Urge dormammu !!
Le 7 migliori citazioni di Warren Buffett sui crolli dei mercati come opportunità per il vero investitore
Warren Buffett ha ripetutamente esortato gli investitori a non cedere alla paura durante il caos dei mercati. L’investitore considera i periodi di preoccupazione e incertezza come fantastiche opportunità per fare …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, Saipem “solo” al secondo posto
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 4 posizioni short aperte per una quota …
Petrolio a prezzi “stratosferici”, ecco la previsione shock di JP Morgan in base a come risponderà Putin al price cap
I prezzi del petrolio potrebbero raggiungere un livello “stratosferico” di $ 380 dollari al barile. E’ la previsione da incubo fatta dagli analisti di JP Morgan nel caso le sanzioni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Helix
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2600 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

Urge dormammu !!

.

A parte che a “4 ristoranti” ho scoperto che i ristoratori di quelle zone sono str**zi come quelli del resto d’Italia*, parlando di ‘cucina dei bricchi’ se le sono date di santa ragione sugli agnolotti del plin e sul “tonno di coniglio !

A ‘sto punto urge ricetta ufficiale di quest’ultimo piatto approvata e verificata, altrimenti non dormo.

* Anzi uno, quello che è arrivato secondo, aveva una facciadekèzz e dei modi tali che, quando ha perso per un punto solo, ho stappato una birra per festeggiare !

L'avatar di dormammu
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2024 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Carissimo Helix. Devo andare a dormire adesso perché domani ho un'alzataccia. Vado a prendere il mio amico che lavora in Russia all'aeroporto. In quanto al tonno di coniglio...in alcune trattorie...faceva miao. A presto.

L'avatar di Helix
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2600 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da dormammu Visualizza Messaggio
    Carissimo Helix. Devo andare a dormire adesso perché domani ho un'alzataccia. Vado a prendere il mio amico che lavora in Russia all'aeroporto. In quanto al tonno di coniglio...in alcune trattorie...faceva miao. A presto.

Gasp !

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3833 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da dormammu Visualizza Messaggio
    Sei di vicenza

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    10198 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da FratelloDiSciort Visualizza Messaggio
    Sei di vicenza

L'avatar di Helix
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2600 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Sei di vicenza

Città famosa per la ‘cucina dei bricchi’, infatti...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3833 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Helix Visualizza Messaggio
    Città famosa per la ‘cucina dei bricchi’, infatti...

Avranno altre specialità

L'avatar di dormammu
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2024 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Sei di vicenza
    A dispetto della mia ligustica nascita sembrerebbi esser di vicentina* origine. Probabile figlio indiretto della disfatta di Caporetto.

*o triveneta in ogni caso.

L'avatar di Helix
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2600 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Helix Visualizza Messaggio
    .

A parte che a “4 ristoranti” ho scoperto che i ristoratori di quelle zone sono str**zi come quelli del resto d’Italia*, parlando di ‘cucina dei bricchi’ se le sono date di santa ragione sugli agnolotti del plin e sul “tonno di coniglio !

A ‘sto punto urge ricetta ufficiale di quest’ultimo piatto approvata e verificata, altrimenti non dormo.
    Qui si ciurla nel manico(tto).

Adesso che davos è impegnato a rimettere in ordine la casa in Svizzera dove ha organizzato una riunione di amici la scorsa settimana (pare sia stato un successo, ne hanno parlato anche le televisioni ), non è che tutti i casi delicati da verificare possono restare sulle spalle mie e/o di mageno.
    Un po’ di collaborazione, che diamine !

E intanto io non dormo e qualcuno/a si lamenta che vado a riuppare vecchi threads alle 2:30 di notte...

Accedi