Urge dormammu !!

Helix

Puparo Cosmico
Registrato
4/4/02
Messaggi
54.630
Punti reazioni
598
.


A parte che a “4 ristoranti” ho scoperto che i ristoratori di quelle zone sono str**zi come quelli del resto d’Italia*, parlando di ‘cucina dei bricchi’ se le sono date di santa ragione sugli agnolotti del plin e sul “tonno di coniglio:eek: !

A ‘sto punto urge ricetta ufficiale di quest’ultimo piatto approvata e verificata, altrimenti non dormo.

* Anzi uno, quello che è arrivato secondo, aveva una facciadekèzz e dei modi tali che, quando ha perso per un punto solo, ho stappato una birra per festeggiare !
:cincin:
 
Carissimo Helix. Devo andare a dormire adesso perché domani ho un'alzataccia. Vado a prendere il mio amico che lavora in Russia all'aeroporto. In quanto al tonno di coniglio...in alcune trattorie...faceva miao. A presto.
 
Carissimo Helix. Devo andare a dormire adesso perché domani ho un'alzataccia. Vado a prendere il mio amico che lavora in Russia all'aeroporto. In quanto al tonno di coniglio...in alcune trattorie...faceva miao. A presto.

:eek:

Gasp !

:(
 
Carissimo Helix. Devo andare a dormire adesso perché domani ho un'alzataccia. Vado a prendere il mio amico che lavora in Russia all'aeroporto. In quanto al tonno di coniglio...in alcune trattorie...faceva miao. A presto.
Sei di vicenza:D
 
.


A parte che a “4 ristoranti” ho scoperto che i ristoratori di quelle zone sono str**zi come quelli del resto d’Italia*, parlando di ‘cucina dei bricchi’ se le sono date di santa ragione sugli agnolotti del plin e sul “tonno di coniglio:eek: !

A ‘sto punto urge ricetta ufficiale di quest’ultimo piatto approvata e verificata, altrimenti non dormo.

Qui si ciurla nel manico(tto). :o

Adesso che davos è impegnato a rimettere in ordine la casa in Svizzera dove ha organizzato una riunione di amici la scorsa settimana (pare sia stato un successo, ne hanno parlato anche le televisioni :yes: ), non è che tutti i casi delicati da verificare possono restare sulle spalle mie e/o di mageno. :rolleyes:
Un po’ di collaborazione, che diamine !

E intanto io non dormo e qualcuno/a si lamenta che vado a riuppare vecchi threads alle 2:30 di notte...:p
 
Indietro