Qualcuno che lavora in Volkswagen per cortesia ho bisogno di una informazione sto com

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

mariotrento

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/12/21
Messaggi
1.743
Punti reazioni
61
sto comprando una T-Roc usata del 2019 TD con 79000 kk. la prendo dalla Volkswagen, mi hanno "offerto" la garanzia 2 anni Das Weltauto 24 mesi.

Ok unico dubbio quando ho chiesto i precedenti certificati di manutenzione mi hanno detto che il "cartaceo" non esiste, allora ho chiesto di verificare a video nel sistema, e dice che non riesce ad accedere

ora in ANIA non risulta incidentale, ma il mio dubbio rimane premesso che per rilanciare la garanzia Das Weltauto dovrebbero verificare di aver fatto i tagliandi possibile sapere da qualcuno di voi se ha fatto italiani?

Grazie
 
Salvo 2 sicuramente ha una concessionaria Volkswagen ;)
 
.


Prima della Tiguan usata al posto tuo comprerei un sistema che traduca in italiano quello che scrivi.
O un dispositivo con gli spazi più ampi tra i tasti.
Altrimenti per aprirti ci vuole un interprete.
 
.


Prima della Tiguan usata al posto tuo comprerei un sistema che traduca in italiano quello che scrivi.
O un dispositivo con gli spazi più ampi tra i tasti.
Altrimenti per aprirti ci vuole un interprete.

è una t roc ma temo mi stiano fregando
 
.


Prima della Tiguan usata al posto tuo comprerei un sistema che traduca in italiano quello che scrivi.
O un dispositivo con gli spazi più ampi tra i tasti.
Altrimenti per aprirti ci vuole un interprete.

:mmmm:
 
cosa ne pensate della t roc? 24 K
86000 km 2000 td anno 2019?
 
Macchine nuove non ne fanno più?
 
37.000 Euro per una T-Roc... una utilitaria...???

CHARLES I prezzi questi sono, e se cerchi roba usata o vai in auto con piu di 10 anni (quindi poi spendi dal meccanico) oppure trovi nulla.

Pure a me piace la Q5 ma non mi va di svenarmi per un automobile.
 
CHARLES I prezzi questi sono, e se cerchi roba usata o vai in auto con piu di 10 anni (quindi poi spendi dal meccanico) oppure trovi nulla.

Pure a me piace la Q5 ma non mi va di svenarmi per un automobile.

Che ne pensi della BMW Z4 M40i...??? L'ho ordinata... arriva quando arriva...!!! ;)
 
Indietro