Devo andare al Bricoman...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Due.Zero

Soppresso dallo Staff
Registrato
18/8/12
Messaggi
46.897
Punti reazioni
2.824
mi servono:
- 4 viti truciolari 3x20
- 2 lastrine piegate con asola
- i famosi trivellini che non ho ancora comprato

Sul sito ho individuato gli articoli ed i relativi codici... ma credo che questa sia stata la parte facile.

Il difficile sarà trovare tutto senza perdermi.

Nel caso sapete dove trovarmi :o
 
.


Allerto le squadre coi cani molecolari.
 
mi servono:
- 4 viti truciolari 3x20
- 2 lastrine piegate con asola
- i famosi trivellini che non ho ancora comprato

Sul sito ho individuato gli articoli ed i relativi codici... ma credo che questa sia stata la parte facile.

Il difficile sarà trovare tutto senza perdermi.

Nel caso sapete dove trovarmi :o
compra su Amazon e vai sul sicuro
 
Sono tornato.

Credevo peggio.

Le viti le scegli da solo e le metti in un sacchettino. 3 misure di sacchettino con 3 prezzi fissi. Divertente :D
 
costruisci la gabbia per le galline ovaiole?
 
Sono tornato.

Credevo peggio.

Le viti le scegli da solo e le metti in un sacchettino. 3 misure di sacchettino con 3 prezzi fissi. Divertente :D

Riempi i sacchetti più che puoi... devi organizzarti prima prevedendo cosa potrai aver bisogno nel futuro... per riempirli con intelligenza...!!! ;)
 
che si fa ? si riempiono i sacchetti per le trincee ? :cool:
 
.


Io gli unici sacchetti che sono in grado di riempire sono quelli per le deiezioni dei cani molecolari.
 
Riempi i sacchetti più che puoi... devi organizzarti prima prevedendo cosa potrai aver bisogno nel futuro... per riempirli con intelligenza...!!! ;)

In realtà l'ho riempito fino a metà... anche se certe vitone 10x15 mi sarebbero interessate :D
 
Indietro