Mi si è rotto lo schermo dello smartphone.....

nella vita hai rotto lo schermo dello smartphone alemeno una volta?

  • si

    Voti: 3 75,0%
  • no

    Voti: 1 25,0%

  • Votanti
    4

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.929
Punti reazioni
641
mi sentivo così figo a non averne mai rotto uno.....e invece sono entrato nel club di quelli che hanno il vetro rotto.....:'(:'(
 
a me si è solo venato... vale come rottura?
 
.


Rispondo seriamente.

A me si, all’inizio dell’anno scorso, tra Capodanno e la Befana, cadendo di taglio sul bordo in pietra del caminetto in un paesino di montagna! :eek:

In pieno Covid ci ho messo tre giorni per riuscire a trovare un posto dove poterlo sostituire.
Delirio puro, con la gente che chiamava e, non contenta della ‘non risposta’, mi mandava anche una email (che, ovviamente, non potevo leggere :rolleyes: ).

Da allora, scudo protettivo, pellicola antiurti ed assicurazione.
E tanta tanta attenzione quando lo maneggio. :cool: :censored:
 
.


Rispondo seriamente.

A me si, all’inizio dell’anno scorso, tra Capodanno e la Befana, cadendo di taglio sul bordo in pietra del caminetto in un paesino di montagna! :eek:

In pieno Covid ci ho messo tre giorni per riuscire a trovare un posto dove poterlo sostituire.
Delirio puro, con la gente che chiamava e, non contenta della ‘non risposta’, mi mandava anche una email (che, ovviamente, non potevo leggere :rolleyes: ).

Da allora, scudo protettivo, pellicola antiurti ed assicurazione.
E tanta tanta attenzione quando lo maneggio. :cool: :censored:

di sicuro per il prossimo comprerò scudo protettivo e pellicola antiurti.
L'assicurazione penso non farò visto che uso telefoni di fascia bassa.....(diciamo dai 150 ai 200 euro indicativamente).
 
Solo uno, l'unico che aveva la pellicola antiurti, mai più messa e mai più (nonostante le cadute in bici)rotti
 
Indietro