Tra poco comincio a lavorare

mariotrento

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/12/21
Messaggi
1.743
Punti reazioni
61
un bel 14 22 con mezzora di paura e mezzora per mangiare 7 ore insomma...
vi penserò tutti
 
mezz'ora di paura conta straordinario?
 
.


Se corre in bagno per non farsela sotto, da CCNL assolutamente NO !!
 
finito, mangiata 3 birre medie tennets super e poi una bella pizza con pancetta grana e patatine alla faccia di quel menagramo di brasiliano/svizzero che rompe i cocomeri con la sua cucina dietetica e minestre d'orzo...:D
 
finito, mangiata 3 birre medie tennets super e poi una bella pizza con pancetta grana e patatine alla faccia di quel menagramo di brasiliano/svizzero che rompe i cocomeri con la sua cucina dietetica e minestre d'orzo...:D

:D :clap: :clap: :clap:
 
un bel 14 22 con mezzora di paura e mezzora per mangiare 7 ore insomma...
vi penserò tutti
Io ci penserei due volte prima di lavorare, si sentono brutte cose, lavoratore muore di qua, lavoratore muore di là, ripensaci, non fare il passo più lungo della gamba
 
finito, mangiata 3 birre medie tennets super e poi una bella pizza con pancetta grana e patatine alla faccia di quel menagramo di brasiliano/svizzero che rompe i cocomeri con la sua cucina dietetica e minestre d'orzo...:D

Stasera una peperonata con salsicce non sarebbe male...:yes:
 
finito, mangiata 3 birre medie tennets super e poi una bella pizza con pancetta grana e patatine alla faccia di quel menagramo di brasiliano/svizzero che rompe i cocomeri con la sua cucina dietetica e minestre d'orzo...:D

:bow:io propongo di aprire un 3d di cucina '' zozza '' per bilanciare :D
 
'mazza, apri i blocchi di marmo con lo scalpello dopo tutt quel che te sè magnat?
 
Io direi anche lo chef rumeno che cucinava alle feste di svolta:D

Il quale, se ama la cucina raffinata, vi fa mangiare (letteralmente) i testicoli tagliati fini fini a mo’ di carpaccio conditi con un filo d’olio.

Il che, se uno non lo sa (o non lo sospetta), può anche essere un’esperienza culinaria.
 
Indietro