oh ma tutte le bionde scassano la minghia??

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

BluII

.
Registrato
10/2/11
Messaggi
8.860
Punti reazioni
615
Facebook

bestia, lisciate che le danno... :clap::D

e lo sciuro milanes indignato crapa pelata al minuto 0:36 che dice: chiama i carabinieri che l'arrestano 'sta cretina!?!?! e se ne va... :clap::clap::D

lei che dice: sono targata zurigo prima di tutto, non sono una cretina... :clap::clap::D:D

ma poi ndo azzo parcheggia alla fine? ahahha :D
 
Facebook

bestia, lisciate che le danno... :clap::D

e lo sciuro milanes indignato crapa pelata al minuto 0:36 che dice: chiama i carabinieri che l'arrestano 'sta cretina!?!?! e se ne va... :clap::clap::D

lei che dice: sono targata zurigo prima di tutto, non sono una cretina... :clap::clap::D:D

ma poi ndo azzo parcheggia alla fine? ahahha :D

ho visto il video ma non ho capito quale sia il problema
 
anche Eternelle è bionda, ma questo credo sia solo un caso :yes:
 
Lasciatele perdere le bionde, non per nulla mia moglie è "ex" ed è bionda....
in realtà a me hanno scassato tutte, more,bionde,rosse,pelate...
 
:eek: Nooo...io se parcheggio male, lo faccio per pochi minuti e chiedo sempre scusa e ringrazio quando mi fanno passare sulle strisce pedonali.
E noto che anche le donne sono più gentili se ci si pone in maniera cortese.
Certo a sta tipa invidio la calma. Io avrei avuto paura a litigare così. Milano è diventata parecchio pericolosa.

Cmq ora ho i capelli corti :)

non c'è bisogno che tu ringrazi
sulle strisce le donne si lasciano sempre passare per potere guardare e commentare pesantemente...:o:D
 
Ultima modifica:
non c'è bisogno che tu ringrazi
sulle strisce le donne si lasciano sempre passare per potere guardare e commentare pensantemente...:o:D

Ma mica tutte eh.....la nostra quater quater un'occhiata anche lato b sicuramente la merita.;)
 
Quattro-quattro potrebbe uscire con me...!!! Ovviamente io sono una persona riservata...!!! ;)
 
io normalmente mi faccio le ex ma anche le presenti degli altri....
 
Indietro