Sito di incontri online

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Hidden Danger

Nuovo Utente
Registrato
21/7/15
Messaggi
257
Punti reazioni
4
Siti di incontri online

Sto usando da 9 mesi Meet….. e ho incontrato 7/8 persone(con 5 ci sono finito a letto), Bad…..l’ ho provato ma non mi piace assolutamente perché per chattare c’ è un sistema di crediti a pagamento, sono incuriosito da Tind… che mi hanno dato per un mese a metà prezzo(Tind..plus) ma a parte dare i like non puoi scrivere se una a cui dato like non fa’ altrettanto……forse servirebbe Tind…..Platinum?
C’ è qualcuno esperto?
 
Ultima modifica:
In questa sezione credo che si scambino il partner : se sei interessato/a è la sezione giusta per te.
 
Qui... se interessa... tutti Big Nèghèr Bamboo...!!! :D;)
 
Sto usando da 9 mesi Meet….. e ho incontrato 7/8 persone(con 5 ci sono finito a letto), Bad…..l’ ho provato ma non mi piace assolutamente perché per chattare c’ è un sistema di crediti a pagamento, sono incuriosito da Tind… che mi hanno dato per un mese a metà prezzo(Tind..plus) ma a parte dare i like non puoi scrivere se una a cui dato like non fa’ altrettanto……forse servirebbe Tind…..Platinum?
C’ è qualcuno esperto?
Di solito qui scriviamo direttamente il nostro numero sui muri dei bagni degli autogrill
 
ed a fianco del numero, un "+" per ogni like
 
quelli bravi scrivono anche i centimetri...ma solo quelli bravi :o
 
Indietro