Il vostro primo trauma ?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Helix

Puparo Cosmico
Registrato
4/4/02
Messaggi
54.630
Punti reazioni
598
.


Me lo ricordo benissimo.
Era ad inizio 1981 ed improvvisamente Marina Occhiena (per la quale avevo una venerazione, tanto da fotografare le sigle dei programmi di Sandra e Raimondo in cui appariva con la mia Kodak Instamatic con tanto di flash Sylvania Magicube: ovviamente non usciva fuori niente ! :wall: ) abbandonò i “Ricchi e poveri”.
Fu un vero trauma.


Solo anni dopo, invece, scoprii che la Befana non esisteva, e non era lei ad entrare nel camino nella notte tra il 5 ed il 6 gennaio per lasciare i regali.
Ma non ne fui altrettanto scosso.

B38FB926-E3DD-41C0-92D9-B647646671E0.jpeg
 
L'incontro con Satana tra i 5 e 6 anni...!!! ;)
 
.


Eehh, ma nel tuo caso i segni sono stati più duraturi. :o:D
 
Nell'esatto istante in cui la mia testolina è spuntata fuori dalla .......... di mia madre.
Era stato subito panico,si parla di 57 anni fa.
La + grande crisi di panico mai avuta.
 
.


Me lo ricordo benissimo.
Era ad inizio 1981 ed improvvisamente Marina Occhiena (per la quale avevo una venerazione, tanto da fotografare le sigle dei programmi di Sandra e Raimondo in cui appariva con la mia Kodak Instamatic con tanto di flash Sylvania Magicube: ovviamente non usciva fuori niente ! :wall: ) abbandonò i “Ricchi e poveri”.
Fu un vero trauma.


Solo anni dopo, invece, scoprii che la Befana non esisteva, e non era lei ad entrare nel camino nella notte tra il 5 ed il 6 gennaio per lasciare i regali.
Ma non ne fui altrettanto scosso.

Vedi l'allegato 2830216

Chissà quale fosse stato il motivo? 🤔
 
Nell'esatto istante in cui la mia testolina è spuntata fuori dalla .......... di mia madre.
Era stato subito panico,si parla di 57 anni fa.
La + grande crisi di panico mai avuta.


Dici che l’accoglienza (il solito schiaffetto sul cu.letto per farti piangere e verificare che stavi bene) non è stata delle migliori ?
Vogliamo fare causa alla struttura ospedaliera ?
Se non sono decorsi i tempi di prescrizione (dovrei consultarmi con l’esimio dormammu :o), c’è da farci bei soldi.
Più di quanti se ne possano fare col FTSEMib; almeno ora come ora. :D;)
 
Chissà quale fosse stato il motivo? 🤔

:eek:

Azz’ un trapassato di domenica mattina prima delle nove è roba da stomaci forti; da persona che fa colazione con torta di pan di segale, marmellata fatta in casa, muesli, uova, speck, formaggi stagionati e freschi, leberwurst, prugne secche, apfelstrudel.
Con questo caldo, alle mie latitudini, un po’ indigesto. :rolleyes:


Detto questo, a me sembra piuttosto semplice : da allora la povera Occhiena venne “ostracizzata” dall’intero Sistema, non apparve più in video, e per avere sue notizie ero costretto ad interminabili soste nelle sale d’attesa dei medici o dei barbieri dove sfogliavo squallide riviste di gossip in cerca di una sua foto di straforo e magari pure sfocata...:cry:

Dici che ci sono significati più profondi ? :cool:
 
.


Me lo ricordo benissimo.
Era ad inizio 1981 ed improvvisamente Marina Occhiena (per la quale avevo una venerazione, tanto da fotografare le sigle dei programmi di Sandra e Raimondo in cui appariva con la mia Kodak Instamatic con tanto di flash Sylvania Magicube: ovviamente non usciva fuori niente ! :wall: ) abbandonò i “Ricchi e poveri”.
Fu un vero trauma.


Solo anni dopo, invece, scoprii che la Befana non esisteva, e non era lei ad entrare nel camino nella notte tra il 5 ed il 6 gennaio per lasciare i regali.
Ma non ne fui altrettanto scosso.

Vedi l'allegato 2830216

Da Occhiena a occhiaie il passo è breve....
 
quando una delle mie amiche mi fece capire come urinavano le donne (non entro nello specifico visto il ban facile )
 
:eek:

Azz’ un trapassato di domenica mattina prima delle nove è roba da stomaci forti; da persona che fa colazione con torta di pan di segale, marmellata fatta in casa, muesli, uova, speck, formaggi stagionati e freschi, leberwurst, prugne secche, apfelstrudel.
Con questo caldo, alle mie latitudini, un po’ indigesto. :rolleyes:


Detto questo, a me sembra piuttosto semplice : da allora la povera Occhiena venne “ostracizzata” dall’intero Sistema, non apparve più in video, e per avere sue notizie ero costretto ad interminabili soste nelle sale d’attesa dei medici o dei barbieri dove sfogliavo squallide riviste di gossip in cerca di una sua foto di straforo e magari pure sfocata...:cry:

Dici che ci sono significati più profondi ? :cool:

Eh beh direi di si.
 
Indietro