Altra missione giudiziaria compiuta...!!! Nel week end mi riposo...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.243
Punti reazioni
5.409
Controparte condannata (definitivamente)... controparte che mi aveva contro-querelato per indurmi a rimettere la querela... ha dovuto rimettere la querela per non incorrere anche nel reato di calunnia... quindi per me è stata emessa sentenza di non luogo a procedere...!!! Quest'anno sta andando tutto alla grande...!!! :yes: Ora... dopo la liquidazione delle Etruria mi aspetto il riparto con la distribuzione di tutto quello che non è stato assegnato ai richiedenti... così da chiudere anche quella cosa in pari...!!! ;)

Oggi... carico la macchina... e via più veloce della luce... da questo caldo anomalo...!!! ;)
 
ti vedremo ad un giorno in pretura :D
 
Era qualche ex utente bananato del FOL?:D
 
Comunque era bello per via delle tante avvocatesse giovani e belle... una era incinta... e mi chiedeva, scambiandomi per un Collega del Foro, se secondo me riusciva a passare avanti con il suo procedimento anche perchè era in stato interessante... :) ... io le ho detto che secondo me sì... basta chiedere al Giudice. Alla fine si fanno anche conoscenze...!!! :D
 
Il mio Avvocato del Diavolo... un tipo alla Al Pacino... fuori mi ha detto (lo conosco da oltre un decennio)... speriamo di non rivederci più...!!! Se ne è andato sorridendo... non mi ha chiesto nulla... :D;)
 
Il mio Avvocato del Diavolo... un tipo alla Al Pacino... fuori mi ha detto (lo conosco da oltre un decennio)... speriamo di non rivederci più...!!! Se ne è andato sorridendo... non mi ha chiesto nulla... :D;)

chissà che fattura ti manderà ha tempo 3 anni...
 
Il mio Avvocato del Diavolo... un tipo alla Al Pacino... fuori mi ha detto (lo conosco da oltre un decennio)... speriamo di non rivederci più...!!! Se ne è andato sorridendo... non mi ha chiesto nulla... :D;)

si si certo
quante *******te
 
Indietro