vaiolo delle scimmie: anche lui dal pangolino? Oppure visto che sembra una malattia a

mariotrento

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/12/21
Messaggi
1.743
Punti reazioni
61
trasmissione sessuale: significa che qualche umanoide ha montato una scimmia e via....
a proposito le scimmie non stanno in Norvegia, e nemmeno in Giappone.. in ogni modo se questa cosa rimane a trasmissione sessuale... la scampiamo, se invece diventa come il covid, ci aspettano anni di leggi marziali e povertà assoluta.
 
.


Caro Mario,
mi piace questo tuo desiderio di uscire dalle regole imposte e farti bannare qui in AC piuttosto che provocare lo spostamento dei tuoi thread in AP.
Spero che le conseguenze per questo tuo nick non siano esiziali.


A proposito del tema che sollevi, ti percepisco confuso.
Ti consiglio di spendere meno di una ventina di euro e di acquistare (ed, ovviamente, leggere) questo testo :

24B4092E-E9F7-4990-995F-4F909735F1BD.jpg

Dentro ci sono tutte le risposte che cerchi.

Se le centinaia di utenti che affollano (ed hanno affollato) l’apposita sottosezione di AP lo avessero fatto (il libro è del 2015, quindi ben prima della comparsa del Coronavirus), i thread aperti (spesso a sproposito) sul tema sarebbero crollati del 90% (e -conseguentemente- anche i click relativi alle letture e alle risposte ;) che hanno tenuto a galla la sezione per un anno e mezzo).
E forse non sarebbe nato nemmeno questo thread.

(P.S. Il pangolino è un animale dolcissimo 😍🥰😁, e molto probabilmente assolutamente innocente)
 
.


Caro Mario,
mi piace questo tuo desiderio di uscire dalle regole imposte e farti bannare qui in AC piuttosto che provocare lo spostamento dei tuoi thread in AP.
Spero che le conseguenze per questo tuo nick non siano esiziali.


A proposito del tema che sollevi, ti percepisco confuso.
Ti consiglio di spendere meno di una ventina di euro e di acquistare (ed, ovviamente, leggere) questo testo :

Vedi l'allegato 2830019

Dentro ci sono tutte le risposte che cerchi.

Se le centinaia di utenti che affollano (ed hanno affollato) l’apposita sottosezione di AP lo avessero fatto (il libro è del 2015, quindi ben prima della comparsa del Coronavirus), i thread aperti (spesso a sproposito) sul tema sarebbero crollati del 90% (e -conseguentemente- anche i click relativi alle letture e alle risposte ;) che hanno tenuto a galla la sezione per un anno e mezzo).
E forse non sarebbe nato nemmeno questo thread.

(P.S. Il pangolino è un animale dolcissimo 😍🥰😁, e molto probabilmente assolutamente innocente)

L'irrazionalità umana avrebbe permesso di avere comunque la sezione COVID piena di tutto come la leggiamo oggi...!!! Ma questo vale anche per la guerra in Ucraina... io, ad esempio, non la sto più seguendo da prima di Pasqua... e vivo lo stesso e meglio...!!! ;)
 
.


Caro Mario,
mi piace questo tuo desiderio di uscire dalle regole imposte e farti bannare qui in AC piuttosto che provocare lo spostamento dei tuoi thread in AP.
Spero che le conseguenze per questo tuo nick non siano esiziali.


A proposito del tema che sollevi, ti percepisco confuso.
Ti consiglio di spendere meno di una ventina di euro e di acquistare (ed, ovviamente, leggere) questo testo :

Vedi l'allegato 2830019

Dentro ci sono tutte le risposte che cerchi.

Se le centinaia di utenti che affollano (ed hanno affollato) l’apposita sottosezione di AP lo avessero fatto (il libro è del 2015, quindi ben prima della comparsa del Coronavirus), i thread aperti (spesso a sproposito) sul tema sarebbero crollati del 90% (e -conseguentemente- anche i click relativi alle letture e alle risposte ;) che hanno tenuto a galla la sezione per un anno e mezzo).
E forse non sarebbe nato nemmeno questo thread.

(P.S. Il pangolino è un animale dolcissimo 😍🥰😁, e molto probabilmente assolutamente innocente)

mm, quali regole ho violato? in AC mi hanno detto che si puo' parlare di tutto!!
 
.
A proposito del tema che sollevi, ti percepisco confuso.
Ti consiglio di spendere meno di una ventina di euro e di acquistare (ed, ovviamente, leggere) questo testo :

precisazione essenziale :D
 
E perché non hai visto i dati di alfabetizzazione finanziaria del Paese diffusi all’ultimo Salone del Risparmio la settimana scorsa. :rolleyes:

Tutti adulti qui.
E l’età media (in anni di anzianità intendo) di iscrizione su questo forum non basta a salvarne la maggior parte. :nono:

Non credo di aver capito. Puoi usare degli esempi piú semplici. Magari con delle figure. Grazie :D
 
Non credo di aver capito. Puoi usare degli esempi piú semplici. Magari con delle figure. Grazie :D

Neanche io bro

Io comunque ho visto un video su youtube di un tipo che diceva che il covid e stato fatto in un laboratorio dai cinesi per portarlo in europa e far scoppiare la guerra perche i cinesi ci devono concuistare a tutti e dopo hanno fatto acopiare delle scimmie con alcuni ucelli e fare un virus ancor piu potente del covid.
Ciao fra.
 
Indietro