I primi 3ds li scrissi in Officine giuridiche

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.614
Punti reazioni
2.283
Conobbi il signor Voltaire.
Poi mi resi conto che eran troppo di spessore e non comprensibili ai più e mi spostai in Arena. Da allora le cose senza senso hanno avuto solo riscontri positivi. Le giornate scorrevano in allegria, tra un sellino di Cassino, un ciabattino di Scampia ed un mobiliere di Pesaro. Uno strachitund spedito a Safety e il davanzale di gerani di magh. Miniraduni tra market maker come audio ed opinionisti come Helix. Un tuffo nell'editoria col Kauffman. Un incontro motociclistico in Corsica con 4! e altri a Marsaglia con quiqueg e rivera. Kabila che mi entrò dentro. Miniraduni riservati, vis a vis, con chi non dirò mai. Grazie a tutti, anche a chi non c'è più. Non ho citato altri nik ma forse -lasciamo il dubbio va- è perché non contano na cippa. Cordialità
 
Il signor Voltaire era quello che anzichè "girati" ti diceva "voltati"?
 
Ah io ovviamente manco citato :o
 
Ho detto che dei raduni vis a vis non parlo.
 
Gli ordini invece li manda ancora con il fax ?
 
Vero, con la mascherina il vis non si vede.
 
.



“Opinionista” non me l’aveva mai detto nessuno: però non mi dispiace! :D


Lietissimo di essere un “riscontro positivo”. Naturalmente vale lo stesso anche per me. ;)
 
Indietro