vecchia agendina

gurugu

Nuovo Utente
Registrato
11/2/14
Messaggi
2.881
Punti reazioni
252
Traslocando ho trovato in un cassetto un'agendina vecchissima, parliamo di almeno 20 anni

un mucchio di nomi che non mi dicono più nulla....

addirittura 3 Jessica distinte solo attraverso un numero

Jessica 1
Jessica 2
Jessica 3


boh .

ma quasi quasi provare a telefonare ?
 
jessica con l'h?
 
Traslocando ho trovato in un cassetto un'agendina vecchissima, parliamo di almeno 20 anni

un mucchio di nomi che non mi dicono più nulla....

addirittura 3 Jessica distinte solo attraverso un numero

Jessica 1
Jessica 2
Jessica 3


boh .

ma quasi quasi provare a telefonare ?

E' successo anche a me, nella rubrica c'erano dentro nomi di gente che non mi ricordo nemmeno chi sia e tristemente tanta gente che non è più al mondo.
Mi ha messo tanta tristezza la cosa.......davvero tanta.....:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
 
Traslocando ho trovato in un cassetto un'agendina vecchissima, parliamo di almeno 20 anni

un mucchio di nomi che non mi dicono più nulla....

addirittura 3 Jessica distinte solo attraverso un numero

Jessica 1
Jessica 2
Jessica 3


boh .

ma quasi quasi provare a telefonare ?
scegline una, tipo le buste del Rischiatutto :D
 
E' successo anche a me, nella rubrica c'erano dentro nomi di gente che non mi ricordo nemmeno chi sia e tristemente tanta gente che non è più al mondo.
Mi ha messo tanta tristezza la cosa.......davvero tanta.....:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(

Già... anche a me... una persona in particolare... alla quale avevo chiamato... mi rispose la moglie... e dopo 10 secondi di silenzio... quasi come se si stesse chiedendo "ma non lo sa?"... mi ha detto che è venuto a mancare...!!! Poi scoprii che si impiccò a una vigna alle prime ore di una mattina di qualche giorno prima...
 
Traslocando ho trovato in un cassetto un'agendina vecchissima, parliamo di almeno 20 anni

un mucchio di nomi che non mi dicono più nulla....

addirittura 3 Jessica distinte solo attraverso un numero

Jessica 1
Jessica 2
Jessica 3


boh .

ma quasi quasi provare a telefonare ?

Forse lavora ancora
 
si dice espelienza
 
e non ricordarsi quelle andate a segno e quelle a vuoto.....domande esistenziali

non erano tipe, delle pochissime tipe mi ricordo.....forse erano amici dell'università colleghi di lavori passati, amici di amici.....gente che non mi ricordo nemmeno chi fosse e perchè avessi il numero.
 
non erano tipe, delle pochissime tipe mi ricordo.....forse erano amici dell'università colleghi di lavori passati, amici di amici.....gente che non mi ricordo nemmeno chi fosse e perchè avessi il numero.


Creditori ?






:eek::D
 
Indietro