una domanda seria ... HELP

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Aureliano 900

Nuovo Utente
Registrato
2/3/18
Messaggi
1.575
Punti reazioni
43
che voi sappiate si può utilizzare sul proprio account amazon, la carte di debito di un'altra persona che ovviamente ha fornito i dati necessari e l'autorizzazione ???

oppure sul proprio account si può utilizzare solo carta intestata a se medesimi ?

ve lo chiedo perchè ho fornito i dati della mia carta findomestic ad un amico, visto che oggi scadeva il periodo temporale per usufruire del 10% cashback su findomestic
ma dopo il suo account amazon è stato sospeso per verifiche e adesso gli chiedono una serie di informazioni ...
mi sento responsabile e vorrei cercare di comprendere come poterlo aiutare

grazie

questo post è serio ma come al solito ci si può anche divertire ... almeno però qualche risposta seria sarebbe utile :)
 
che voi sappiate si può utilizzare sul proprio account amazon, la carte di debito di un'altra persona che ovviamente ha fornito i dati necessari e l'autorizzazione ???

oppure sul proprio account si può utilizzare solo carta intestata a se medesimi ?

ve lo chiedo perchè ho fornito i dati della mia carta findomestic ad un amico, visto che oggi scadeva il periodo temporale per usufruire del 10% cashback su findomestic
ma dopo il suo account amazon è stato sospeso per verifiche e adesso gli chiedono una serie di informazioni ...
mi sento responsabile e vorrei cercare di comprendere come poterlo aiutare

grazie

questo post è serio ma come al solito ci si può anche divertire ... almeno però qualche risposta seria sarebbe utile :)

il problema che l'arenicolo tipico non ci arriva fino a questa frase, e molla dopo "una domanda seria" :o

ti consiglio di modificare il titolo in "una domanda sulla faiga e un'altra un pò più seria"

funziona :yes:
 
Molto probabile che bloccheranno anche il tuo account
 
che voi sappiate si può utilizzare sul proprio account amazon, la carte di debito di un'altra persona che ovviamente ha fornito i dati necessari e l'autorizzazione ???

oppure sul proprio account si può utilizzare solo carta intestata a se medesimi ?

ve lo chiedo perchè ho fornito i dati della mia carta findomestic ad un amico, visto che oggi scadeva il periodo temporale per usufruire del 10% cashback su findomestic
ma dopo il suo account amazon è stato sospeso per verifiche e adesso gli chiedono una serie di informazioni ...
mi sento responsabile e vorrei cercare di comprendere come poterlo aiutare

grazie

questo post è serio ma come al solito ci si può anche divertire ... almeno però qualche risposta seria sarebbe utile :)

Ha fregato la carta a qualcuno oppure devi acquistare qualcosa che non vuoi far sapere ?
 
.

O, magari, hai voluto ‘approfittare’ per farti restituire il cashback su una spesa che non hai sostenuto tu! :cool:

In ogni caso ti hanno sgamato: non è che questi abbiano tutti l’anello al naso, eh! :D;)
 
per qualche anno su amazon ho usato la carta di credito non intestata a me
nessun controllo, nessuna verifica
 
Una risposta seria, invece di chiedere a noi chiama Amazon
 
.


Ma prima leggiti cosa dice la normativa PSD2. ;)
 
Indietro