vi siete mai iscritti in chat di incontri per sesso e amore? quale mi consigliate?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.095
Punti reazioni
3.847
... ma devessere una cosa spinta spinta e strana strana dove si cucca alla grande.....

poi avreste un nick da consigliare per cuccare e concludere di sicuro?

aspetto vostri consigli :D
 
... ma devessere una cosa spinta spinta e strana strana dove si cucca alla grande.....

poi avreste un nick da consigliare per cuccare e concludere di sicuro?

aspetto vostri consigli :D

men.to.men dicono che non sia male, provalo e poi ci dici

ola.nic
 
... ma devessere una cosa spinta spinta e strana strana dove si cucca alla grande.....

poi avreste un nick da consigliare per cuccare e concludere di sicuro?

aspetto vostri consigli :D

Vai ad Uomini e Donne e la tua vita cambierà.
 
azz ed io che pensavo che fosse questa :o
 
come nick ti suggerirei qualcosa di semplice e intimo senza esagerazioni ... non so ad esempio : il trapanatore , il punitore , lo schiavista , il massacratore , terminator ... :D
 
come nick ti suggerirei qualcosa di semplice e intimo senza esagerazioni ... non so ad esempio : il trapanatore , il punitore , lo schiavista , il massacratore , terminator ... :D

pensavo più a un nick de desse idea del mio statut, l'inseminatore di monaco, oppure timettoincintaconloguardo, il pennellone, ma i problea grosso è la sezione dove iscrivermi, volevo un qualcosa di nuovo e diverso.....

cmq grazie
 
anche IlPrincipeSulPisello
 
un nome più decoroso:

Il Verga , con sottotitolo: non solo poesia
 
PENSAVO ANCHE A NUTELLABIANCA "LUOMO NON VIVE DI SOLO PANE" :D
 
ora pensiamo all'annuncio, tipo


pensavo a

giovane stallone cerca pony per intramontabili cavalcate sezione gay

tivoglio senza problemi e sfrangiata e pronta a tutto no relazione ma solo sesso mature

adesso penso agli altri poi vi dico
 
Rocco_28
(28 non è l'anno di nascita)

un classico
 
amici fatto......

domani incontro a torino zona stazione ;) non pensavo fosse così semplice....
 
mi sa che la trapanata se la prendera' g@sfin...
 
Indietro