I miei calcoli dicono che andremo a 18500 di ftsemib

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.777
Punti reazioni
2.830
Li ho rifatti tre volte…alla prima pensavo di aver sbagliato qualcosa, non credevo al risultato…così li ho rifatti al computer…niente da fare, sono giusti purtroppo.
 
.


Per i tuoi calcoli dovresti fare qualcosa di serio.

Potresti provare con l’ acqua di Fiuggi.
Posso mandartene un paio di casse.
 
Tu scherzi ma io sono serio.
Forse avrei dovuto postare il thread nella sezione matematica borsistica.
 
Li ho rifatti tre volte…alla prima pensavo di aver sbagliato qualcosa, non credevo al risultato…così li ho rifatti al computer…niente da fare, sono giusti purtroppo.

sei stato attento alle svirgole, e hai puntini? poi ti ricordo che meno per meno da più come più per più da meno quindi okkio

;)
 
Li ho rifatti tre volte…alla prima pensavo di aver sbagliato qualcosa, non credevo al risultato…così li ho rifatti al computer…niente da fare, sono giusti purtroppo.

A 18000 riapro la rubrica
" Titoli massacrati ".
Dalla salumeria con furore. :)
E' un livello tecnico,intuitivo, con corsi e ricorsi storici. Ampiamente trafficato .
Produrrebbe una figura armonica.
Ancor piu' armonica e simmetrica se torna a14000.
A 14000 apro il tread : TITOLI MACIULLATI.
Mi trasferisco in pianta stabile in arena.
 
Tu scherzi ma io sono serio.
Forse avrei dovuto postare il thread nella sezione matematica borsistica.

Dove troveresti ancor meno interlocutori, ammesso che ne esista una.

[P.S. Non scherzo, sono (rectius: ‘cerco di essere’) faceto; e scrivo quello che posso scrivere]

Mi trasferisco in pianta stabile in arena.

E faresti benissimo: qui c’è gente che c’era addirittura quando la borsa era ancora gridata, ed è sopravvissuta agli eventi.
 
Dove troveresti ancor meno interlocutori, ammesso che ne esista una.

[P.S. Non scherzo, sono (rectius: ‘cerco di essere’) faceto; e scrivo quello che posso scrivere]



E faresti benissimo: qui c’è gente che c’era addirittura quando la borsa era ancora gridata, ed è sopravvissuta agli eventi.

Ci riflettero'.
 
Pero' perchè questi tread siano credibili bisognerebbe anche che uno spieghi le dinamiche che porteranno a questi numeri...
 
Io mi fido solo di lei. Vabbé, anche Paolo Fox.

mariangela-pira-1-e1629984783770.jpg
 
.


Due osservazioni buttate lì.
Grafico mensile a 5 anni.
Occhio alla formazione evidenziata nella lente (cinque candele tra fine 2017 ed inizio 2018, area tra 21.100 e 24.100) ed al momento attuale.
Segnalo volumi in discesa e cinque candele rosse in successione, come non si vedeva da anni.
Sulla “armonia” di un eventuale figura in caso di ritorno su certi valori, se riesco posto qualcosa domani.

F201068C-4F84-4E55-BA39-B16977E5FC91.jpg
 
.


Due osservazioni buttate lì.
Grafico mensile a 5 anni.
Occhio alla formazione evidenziata nella lente (cinque candele tra fine 2017 ed inizio 2018, area tra 21.100 e 24.100) ed al momento attuale.
Segnalo volumi in discesa e cinque candele rosse in successione, come non si vedeva da anni.
Sulla “armonia” di un eventuale figura in caso di ritorno su certi valori, se riesco posto qualcosa domani.

Vedi l'allegato 2828391

gli spike vanno ricoperti
dicevano gli anziani
ora che anziano sono diventato io, questa incombenza tocca a me
e aggiungo:
almeno l'ultimo, così lungo
le cose lunghe andrebbero sempre adeguatamente ricoperte :o
 
Non hanno ancora eliminato il fib dai mercati ?
Questa si che è una notizia :eek:
 
.


Per un ‘amico virtuale’ (che stimo molto) e che mi ha fatto una domanda al riguardo, prima di dare una possibile risposta aggiungo quest’altro piccolo spunto.

33125CBB-4647-4C04-9709-59F3E3E64242.jpeg
 
Dow Jones Industrial Average.

.


Certo, nel primo caso parliamo di 13 anni di sviluppo del grafico, mentre nel secondo sarebbero all’incirca 22. Però qualche similitudine si può cogliere.

CFCAA9F5-94E5-4B6E-95EA-3DEDB031ADE5.jpeg
 
Ultima modifica:
Indietro