Qualcuno di voi fa una qualche collezione...???

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.257
Punti reazioni
5.417
Io sto costruendo la Corazzata Bismarck... sono all'uscita n. 74...!!! Piano piano la completo...!!! ;)
 
Ne hai anche in peltro...???

Una marocchina, con inserti in avorio ma moderna. Bellissima. L'avevo presa in un negozio di arredamento e design che ora non c'è più, si chiamava ENTRATA LIBERA, in Corso Indipendenza
Conosci?
A Milano una volta c'erano dei negozi davvero particolari.
 
un po' di tempo fa ero un numismatico alquanto interessato ... ho tralasciato
chissà magari un giorno scopro che ho qualche pezzo raro :rolleyes:
 
sempre tempo fa quando ero più giovincello, mi interessavo a soldatini in miniatura
 
Una marocchina, con inserti in avorio ma moderna. Bellissima. L'avevo presa in un negozio di arredamento e design che ora non c'è più, si chiamava ENTRATA LIBERA, in Corso Indipendenza
Conosci?
A Milano una volta c'erano dei negozi davvero particolari.

No... non l'ho mai sentito...!!! Certo che oggi resistono solo i negozi di stranieri...!!! Ma forse neppure quelli...
 
adesso sono per lo più costretto a collezionare una miriade di documenti di infinite tipologie :angry::angry::angry::angry:
 
Sta alla larga dalle monete..ho un amico che ha perso la testa:D
In pratica ci buttava interi stipendi

forse collezionava queste monete ??? :D :asd:

fol.jpg
 
Buongiorno, Lettere prefilateliche e ASI ( Antichi Stati Italiani)
 
Più che collezione, la definirei una prassi: ogni volta che vado al bar o ristorante, porto via una o due bustine di zucchero (se sono carine e inusuali).
 
Mio nonno spendeva parte di quello che gli avanzava della pensione in francobolli, che in famiglia abbiamo ancora, e che credo siano stati un investimento dal risultato molto negativo. Mi sa che nessuno colleziona più i francobolli.
 
Mio nonno spendeva parte di quello che gli avanzava della pensione in francobolli, che in famiglia abbiamo ancora, e che credo siano stati un investimento dal risultato molto negativo. Mi sa che nessuno colleziona più i francobolli.

magari hai qualche pezzo di valore
 
Indietro