bisogna proprio avere la faccia come il c... per chiedere a Putin di fermarsi "Draghi

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

mariotrento

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/12/21
Messaggi
1.743
Punti reazioni
61
bisogna proprio avere la faccia come il c... per chiedere a Putin di fermarsi "Draghi

Leggo sul Corriere, che Draghi ha chiesto a Putin d fermarsi: ma scusate, i "piaceri" si chiedono agli amici, e non ai nemici, tu mi sanzioni, tu invii armi al "mio" nemico per difendersi da me, un tuo Ministro mi da dell'animale, ed io dovrei fermarmi?

Non capisco se Draghi lo fa a posta a non capire un casso oppure lo fa per davvero, o peggio lo fa "per farsi vedere bello davanti al popolo "
 
Se uno sta facendo una qazzata tu provi a fermarlo, indipendentemente se sia tuo amico o meno.
 
Leggo sul Corriere, che Draghi ha chiesto a Putin d fermarsi: ma scusate, i "piaceri" si chiedono agli amici, e non ai nemici, tu mi sanzioni, tu invii armi al "mio" nemico per difendersi da me, un tuo Ministro mi da dell'animale, ed io dovrei fermarmi?

Non capisco se Draghi lo fa a posta a non capire un casso oppure lo fa per davvero, o peggio lo fa "per farsi vedere bello davanti al popolo "

Il diavolo in persona
 
DIAVOLO no, ma faccia di c...o si...
ma come pretendi di chiedere al tuo peggior nemico (Putin) così da te definit, animale ecc
cui gli ha messo sanzioni draconiane.
di fermarsi a demolire la ucraina (di cui è parte terza rispetto a te)?
La ucraina sarà demolita, apposta dopo le sanzioni che gli hanno fatto ai russi,
 
Indietro