La singola sbronza che mi ha fatto salire i valori renali
Petrolio, Opec va controcorrente rispetto all’AIE: giù stime domanda 2022 per rallentamento economia globale
Opec ha tagliato le previsioni di crescita della domanda mondiale di petrolio nel 2022 per la terza volta da aprile, citando l?impatto economico della guerra in Ucraina, le pressioni inflazionistiche e gli sforzi per contenere la pandemia di coronavirus.Il punto di vista dell?Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio contrasta con quello dell?Agenzia internazionale per l?energia,
Consulenti finanziari: in 10 anni triplicata la quota di mercato
Dal 2011, gli asset gestiti dai consulenti finanziari passano da 200 a 700 miliardi di euro. La crescita migliore per i private banker di Banca Generali
L’investimento è un’attività influenzata da emozioni e bias. La psicologia del trading e la sua importanza
Il mercato azionario può avere la meglio sulle nostre emozioni e per questo motivo è importante migliorare la propria psicologia per aumentare la performance nel trading. In questo approfondimento vedremo le emozioni e bias che influenzano le nostre decisioni di investimento.Investire è un?attività guidata fortemente dalle emozioni. Ad esempio, quando le criptovalute sono diventate un
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di _top_gun_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5668 Post(s)
    Potenza rep
    42949676

La singola sbronza che mi ha fatto salire i valori renali

Venerdi sera ho bevuto molto, davvero tanto, sicuramente più di quanto abbia bevuto di recente ed è per questo che le analisi del sangue hanno misurato livello di guardia della funzionalità renale.

Qualcuno si ostina a dire che sono state le uscite con le ragazze per locali notturni o le domeniche passate a bere vino con gli amici dopo le partite perfino citando le analisi del sangue fatte mese dopo mese che mostravano valori sempre peggiori ma io non ci credo, i miei valori sono tutti sballati a causa della sbronza di venerdi.

Adesso non solo devo tagliare l'alchool al 100% ma devo anche privarmi o razionare moltissime cose che potevo consumare liberamente ma che ora non posso più permettermi cosi spesso ed in quella quantità...ogni mese d'ora in avanti dovrò tagliare sempre di più quello che mangio e bevo.

Non sto parlando di alchool e di funzionalità renale.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    26436 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    È ‘na metafora?

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    493 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    apri il link @fallugia

L'avatar di trigunzio
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1823 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Hai esagerato con l’erbaluce

Crisi ucraina, la Russia blocca l’Erbaluce: 20 mila bottiglie invendute - La Stampa

I russi lo sanno, avessi bevuto vodka... chissà

L'avatar di 2carte
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1327 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Conserva 'e bottije, ammà preparà e molotovve.

Die Putin, Die.

L'avatar di _top_gun_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5668 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da davidean Visualizza Messaggio
    apri il link @fallugia
    Non li aprono i moderatori che spostano le discussioni figurati se lo apre fallugia o chiunque abbia chiesto lo spostamento

David Mark: Biden blames Putin and his Ukraine war for the inflation rate and high gas prices. He won'''t succeed.

Questo era il link....si l'inflazione e la politica monetaria spetta certo in arena club

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    493 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da _top_gun_ Visualizza Messaggio
    Non li aprono i moderatori che spostano le discussioni figurati se lo apre fallugia o chiunque abbia chiesto lo spostamento
    hanno finito i giga sul telefono?

Accedi