Cucciolo di Amstaff

quattro-quattro

Nuovo Utente
Registrato
22/2/22
Messaggi
2.331
Punti reazioni
81
Ciao,
ci sarebbe questo cucciolo di amstaff 8 mesi, splendido. I padroni lo picchiano con una catena e lo prendono a pugni.
Ho chiesto se potevo portalo a fare un giretto perchè era legato al palo...prima mi hanno chiesto se lo volessi, poi me lo hanno lasciato senza manco chiedermi il nome.
Con me è veramente docile. Ha un buon carattere. Già ubbidiente ai comandi, per avere solo 8 mesi.
Qualcuno potrebbe essere interessato?
Ovviamente, considerata la razza, ci vuole un minimo di esperienza e responsabilità ma è davvero un tesoro.
A Milano.

Fatemi sapere.

Grazie :bow::bow::bow:
 
e quindi? tutto sulla fiducia manco na foto? photo please:p:D
 
Ciao,
ci sarebbe questo cucciolo di amstaff 8 mesi, splendido. I padroni lo picchiano con una catena e lo prendono a pugni.

(CUT)

Qualcuno potrebbe essere interessato?
Ovviamente, considerata la razza, ci vuole un minimo di esperienza e responsabilità ma è davvero un tesoro.
A Milano.

Fatemi sapere.

Grazie :bow::bow::bow:


Carabinieri, Polizia, ENPA Milano https://www.enpamilano.org/consigli/cosa-fare-in-caso-di/maltrattamenti/ , ecco chi potrebbe essere interessato!

Così, magari, finalmente glielo tolgono e lo mettono in mani più adeguate.
 
Carabinieri, Polizia, ENPA Milano https://www.enpamilano.org/consigli/cosa-fare-in-caso-di/maltrattamenti/ , ecco chi potrebbe essere interessato!

Così, magari, finalmente glielo tolgono e lo mettono in mani più adeguate.

Grazie mille! :bow:
Mi dicono anche OIPA.
Il dubbio è: se lo tolgono al proprietario va dritto in canile...vorrei evitare.
Oggi chiedo se me lo danno ancora. Se riesco lo porto appena fuori città a correre in qualche parco. Poi valuterò il da farsi. Nella peggiore delle ipotesi lo terrò io, anche se da sola sarà un impegno non da poco...già ne ho pochi :rolleyes:

E' un cane bellissimo per la razza, orecchie e coda perfetti. Davvero docile ed ubbidiente.
Bianco e beige.
Se riesco oggi faccio delle foto.
 
Grazie mille! :bow:
Mi dicono anche OIPA.
Il dubbio è: se lo tolgono al proprietario va dritto in canile...vorrei evitare.
Oggi chiedo se me lo danno ancora. Se riesco lo porto appena fuori città a correre in qualche parco. Poi valuterò il da farsi. Nella peggiore delle ipotesi lo terrò io, anche se da sola sarà un impegno non da poco...già ne ho pochi :rolleyes:

E' un cane bellissimo per la razza, orecchie e coda perfetti. Davvero docile ed ubbidiente.
Bianco e beige.
Se riesco oggi faccio delle foto.
In canile da quanto racconti starà meglio che dal proprietario e se è bello e buono come dici verrà adottato presto da qualcuno.
 
In canile da quanto racconti starà meglio che dal proprietario e se è bello e buono come dici verrà adottato presto da qualcuno.

:'(

Preferirei saperlo già sistemato. Ora è qua con me, sta girando per casa...è davvero buonissimo e tranquillo per essere un cucciolo.
 
Volevo postare un video ma non riesco. Qualcuno sa dirmi come si fa?
Intanto allungo un paio di foto ma non rendono molto. Poi con la pettorina...:rolleyes:
Si può mettere la pettorina ad un cane così? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
IMG_20220310_122255.jpg

IMG_20220310_122302.jpg
 
Si può mettere la pettorina ad un cane così? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E perché no, scusa ?
La pettorina in molti casi è addirittura meglio del collare.
Soprattutto per le uscite.
Sopratutto con un giovane molossoide pieno di energie.
 
Me lo sono portata in giro tutta la mattina, sono esausta e non sono riuscita a lavorare.
Devo dire che il cane riconsegnato al padrone, era contento. Non faceva chissà che feste ma era contento.
L'ho guardato bene e non aveva segni sulla pelle, solo al rumore della catena, si chiude un pò.

Siamo rimasti d'accordo che glielo porterò in giro appena posso nel frattempo terrò sotto controllo le condizioni.
A dire il vero la cosa mi va benissimo perchè io un cane del genere da sola non potrei tenerlo, unisco l'utile al dilettevole, non capita mai nulla per caso.

Cmq il proprietario se trovasse qualcuno, lo regalerebbe...
 
non vorrei essere indiscreto ma, per caso sei russa !?
 
Dite che il cognato sia il solito delle piscine ?
 
a me piacciono di + quell cu pilu longu:p:D
 
:D


O “eri russa”?

Adesso spieghi il motivo per il quale hai stroncato sul nascere una fonte di messaggi da antologia. :mad::mad::D:D
Avevo gia' fatto scorte di popcorn ed ora ... pufff. E non ho neanche delle galline per riciclare tutto quel mais.

Vabbe' aspettiamo i 150 giorni dall'iscrizione poi leggeremo i suoi strali in AP :rolleyes:
 
Indietro