Domani e domenica farò il fabbro...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.450
Punti reazioni
5.572
Belle giornate e soprattutto con temperature più gradevoli... domani si taglia... fora... salda... l'acciaio...!!! ;)
 
20220128_202908.jpg
 
mi raccomando il richiamo dell'antitetanica
 
mi raccomando il richiamo dell'antitetanica

Hihihi... con tutte le ferite che mi procuro durante l'anno dovrei essere già morto...!!! :D ;) E' una questione di mantenere stimolato il sistema immunitario... pensa che mi sono presentato due volte al pronto soccorso oftalmico con schegge di ferro impiantate nella cornea... tipico infortunio dei fabbri...!!! Con il Dremel e fresa magnetica uno ti tiene l'occhio aperto e l'altro lo fresa levandoti la scheggia...!!! Quando mi beccò la pulilla rimasi un annetto con la diplopia...!!! ;)
 
Hihihi... con tutte le ferite che mi procuro durante l'anno dovrei essere già morto...!!! :D ;) E' una questione di mantenere stimolato il sistema immunitario... pensa che mi sono presentato due volte al pronto soccorso oftalmico con schegge di ferro impiantate nella cornea... tipico infortunio dei fabbri...!!! Con il Dremel e fresa magnetica uno ti tiene l'occhio aperto e l'altro lo fresa levandoti la scheggia...!!! Quando mi beccò la pulilla rimasi un annetto con la diplopia...!!! ;)

occhiali ne vendono dalle vostre parti?
 
Hihihi... con tutte le ferite che mi procuro durante l'anno dovrei essere già morto...!!! :D ;) E' una questione di mantenere stimolato il sistema immunitario... ;)

Azzo, nuove teorie immunitarie…non è che da piccino hai fatto l’antitetanica?
 
Beh, si sa che i lavori manuali hanno insito il rischio della cecitá :o
 
Indietro