Oggi mi mangio speck d'anatra...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.450
Punti reazioni
5.572
60 Euro al Kg... però è davvero prelibato... è un pezzo da 3 etti... giusto per festeggiare il fallimento della politica liberticida italiana...!!! ;)

Buon pranzo...!!! ;)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    85,6 KB · Visite: 18
Oh finalmente qualcuno che posta qualche primizia
 
60 euro al kg non è poi questo gran prezzo, comunque mi è capitato di mangiarlo tempo fa e devo dire che mi piace molto.
 
60 euro al kg non è poi questo gran prezzo, comunque mi è capitato di mangiarlo tempo fa e devo dire che mi piace molto.

Non è facile trovarlo... almeno qua da noi... si fa quello che si può...!!! Fatto arrivare dal Friuli...!!! ;)
 
pensare che ovcha pasteggia a filet fish mc donald
 
Certo, oggi i veri signori fanno cosi'.
Chi mangia salmone fume' e petto d'anatra sono i bifolchi arricchiti o indebitati come Charles o me.;)
 
io alterno: una volta filet fish e l'altra il doppio cheesburger
 
Certo, oggi i veri signori fanno cosi'.
Chi mangia salmone fume' e petto d'anatra sono i bifolchi arricchiti o indebitati come Charles o me.;)

Ho anche la mortadella di fegato cotto...!!! Sto lontano 3 metri ammanettato alla sedia... la tentazione è troppa...!!! :D ;)
 
preferisco questi
 

Allegati

  • stigghiole.jpg
    stigghiole.jpg
    102,6 KB · Visite: 42
io alterno: una volta filet fish e l'altra il doppio cheesburger
Io non ci vado da anni al Mc Donald. Una volta mi è caduto il vassoio s'è messo ad imprecare. Io mi son scusato dicendo Mc caduto ma da allora basta.
 
Anche dal macellaio non vado piu6; l'ultima volta che sono entrato a prender costine, braciole e salsiccia mi chiede se facevo una grigliata. No, gli dico, provo a rimontare il maiale. Che domande...
 
Pure al supermercato se va avanti così...successo stasera: ero in fila alla cassa e arriva dopo di me. "È in fila?" "No, mi sto allenando per i trenini di capodanno"...maziobello
 
Oh regà ..Io invece me so abboffato de eskargot :o:yes:

 
Indietro