Trussardi e Hunziker si lasciano secondo voi di chi è colpa

ovchalexa

Nuovo Utente
Registrato
13/1/20
Messaggi
5.728
Punti reazioni
156
Premesso che a quel livelli non ci li lascia x tradimenti

Premesso (per mia idea ) che non è mai colpa di entrambi...

Per me la colpa (il motivo scatenante è la Hunziker, cioè Trussardi la ha lasciata per colpa di lei.
 
perchè sarebbe colpa di Michelle?

potrebbe essere che trussardi abbia trovato un'altra
 
Il senso di questo topic in arena politica?
 
Il senso di questo topic in arena politica?

si sono lasciati per colpa del PD ? Io darei fiducia a ovchalexa nel sviluppare il tema ha dimostrato ben altre connessioni con il PD, tipo la probabile prossima guerra mondiale, non biden il pd.

d'altronde che washington sia la marionetta di Speranza sembra quasi acclarato :o
 
Via in Arena Club, dove si fanno i pettegolezzi. :D
 
Trussardi ha perso la testa per Alexa;)
 
volete solo parlare di covid?

in realtà qui sarebbe anche sbagliato parlare di covid. Io comunque non sono moderatore quindi mi frega poco.

tornando in topic non so cosa è successo ma io sto con la Hunziker, mi ricorda sempre una pubblicità degli anni 90.
 
in realtà qui sarebbe anche sbagliato parlare di covid. Io comunque non sono moderatore quindi mi frega poco.

tornando in topic non so cosa è successo ma io sto con la Hunziker, mi ricorda sempre una pubblicità degli anni 90.

Anche io preferirei stare con la Hunziker piuttosto che con Trussardi.
I suoi anni li porta veramente bene. :D
 
in realtà qui sarebbe anche sbagliato parlare di covid. Io comunque non sono moderatore quindi mi frega poco.

tornando in topic non so cosa è successo ma io sto con la Hunziker, mi ricorda sempre una pubblicità degli anni 90.

Non credo che tu stia con la Hunziker :o
 
Ipergamia femminile all'ennesima potenza.
 
la hunziker è vulcanica, difficilmente riuscirà a stare solo con un uomo per tutta la sua vita
 
Le relazioni in cui la donna è più anziana hanno maggiori probabilità di finir male.
Sopratutto se durano da tempo e lui è vicino ai 40, ricco e figo...
 
Le relazioni in cui la donna è più anziana hanno maggiori probabilità di finir male.
Sopratutto se durano da tempo e lui è vicino ai 40, ricco e figo...

in generale dove c'è benessere e nessun vincolo di status da mantenere (vedi carriera politica o religiosa) meglio la separazione tanto ormai è villaggio globale e gli amanti verrebbero fuori in poco tempo e sarebbe sp.u.ttana.tion
 
Indietro