Il thread delle richieste di grazia da parte di nicks storici bannati o disattivati.

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.249
Punti reazioni
5.410
Apro questa nuova discussione... con funzione di raccolta delle eventuali RICHIESTE DI GRAZIA... riguardanti nicks storici bannati nel corso degli anni... oppure disattivati...!!! Le domande verranno esaminate in funzione del curriculum vitae del singolo Utente e in funzione della qualità e delle doti possedute...!!! Il tutto sarà sottoposto alla COMMISSIONE DI VALUTAZIONE costituita da alcuni oligarchi... omettendo in questa sede la specifica qualifica e nick...!!!

Fate il vostro giuoco...!!! :D;)
 
Zu il zettoneeeee si giraaaa:D
 
se posso... mi pare una bellissima iniziativa, tanti nics potranno mostrare come siano diventati persone migliori e tornare a dare il loro prezioso contributo.
 
Scusa, era per l'euforia.

;)

se posso... mi pare una bellissima iniziativa, tanti nics potranno mostrare come siano diventati persone migliori e tornare a dare il loro prezioso contributo.

Sì... buono spunto il tuo... dall'esame del comportamento tenuto dal nick usato fino a oggi potrebbe uscire un buon indicatore su cosa fare o non fare...!!! ;)
 
;)



Sì... buono spunto il tuo... dall'esame del comportamento tenuto dal nick usato fino a oggi potrebbe uscire un buon indicatore su cosa fare o non fare...!!! ;)

visto il suo specchiato comportamento e le sue elevati doti morali proporrei anche un risarcimento monetario ad personam per bluck per tutte le banane da lui subite in passato.
 
visto il suo specchiato comportamento e le sue elevati doti morali proporrei anche un risarcimento monetario ad personam per bluck per tutte le banane da lui subite in passato.

Di specchiato mi sa che ha solo il sedere...!!! :D
 
Simpatico birbone kazzaro:D
 
bluck... questa campagna non riguarda te perchè se ricorderai bene sei già stato graziato... ricordi...??? :D;)
 
Questo significa che la resurrezione è possibile...!!! :yes:
 
Indietro