Ho impennato la ruota dietro della bici

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.510
Punti reazioni
626
Oggi ho rischiato molto, stavo pedalando sulla ciclabile (con precedenza) posta all'incrocio di una rotonda, mi vedo arrivare una macchina a tutta velocità, ho dovuto frenare di colpo impennando la ruota posteriore per un millimetro non l'ho investita.
 
L'incauto e maldestro guidatore ti ha ringraziato per averlo risparmiato?
 
Ci sono genti pericolose sulle strade. Fatti un airbag
20220115_061055.jpg
 
Ultima modifica:
Non vorrei che qualcuno non capisse la dinamica, ecco un immagine descrittiva
images.webp
 
anche la panda impennava?
 
Non ne ho mai trovata una ...

Hai indubbiamente ragione, ma in generale la rotonda con precedenza alla pista ciclabile me pare 'na str.... :sbonk:
 
Non ne ho mai trovata una ...

Hai indubbiamente ragione, ma in generale la rotonda con precedenza alla pista ciclabile me pare 'na str.... :sbonk:
precedenza nel senso che io ero sulla ciclabile e quello e quello mi ha tagliato la strada per uscire dalla rotonda, o non mi ha visto oppure i no vax mi hanno rintracciato
 
mi sa che usare quelle rotonde per i ciclisti sia una bella roulette russa
 
mi sa che usare quelle rotonde per i ciclisti sia una bella roulette russa
In questo periodo con il sole è basso che abbaglia è un atto di coraggio, il problema è che il ciclista (essendo sulla ciclabile) si sente al sicuro ma potrebbe essere l'ultima pedalata.
 
se è la mano amica tienila ferma

alla terza sistematio est masturbatio
 
Indietro