Aaa vendo fumetti anni 80 come nuovi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.407
Punti reazioni
2.226
20220114_173307.jpg
20220114_173504.jpg
 

Allegati

  • 20220114_173252.jpg
    20220114_173252.jpg
    56,4 KB · Visite: 116
Okkio che potrebbero valere una piccola fortuna.
 
tra l'altro li vende a 69 euro :D


meglio che a 90 :asd:
 
Solo il fumetto le Avventuree di Bernarda i 69 li valgono tutti.
 
Ricordati che devi morire:D

Giusto. Ma mai per mano della fava. O con la fava in mano?

"Dopo che la casa gli venne incendiata, Pitagora fuggì ma, “giunto a un campo di fave, pur di non attraversarlo si arrestò, proclamando che era meglio essere catturato piuttosto che calpestarle e che preferiva farsi uccidere, piuttosto che parlare; così, fu sgozzato dai suoi inseguitori”.

pitagora imponeva ai suoi discepoli di non mangiare fave, e forse aveva ragione, ecco perche' - Cronache
 
Ma "Totem" lo leggevate? Avevo un amico impallato coi fumetti che lo leggeva...
 
Ma "Totem" lo leggevate? Avevo un amico impallato coi fumetti che lo leggeva...

il mondo del fumetto l'ho saltato tutto a pié pari, dormammu mi scuserà :o
leggevo topolino quando stavo male

poi un giorno, in età 'avanzata', un tipetto alla blucco :o:D mi fece vedere le copie di zanardi (e anche di frigidaire mi pare) che conservava gelosamente... boo non mi fece nessun effetto :o

:D
 
il mondo del fumetto l'ho saltato tutto a pié pari, dormammu mi scuserà :o
leggevo topolino quando stavo male

poi un giorno, in età 'avanzata', un tipetto alla blucco :o:D mi fece vedere le copie di zanardi (e anche di frigidaire mi pare) che conservava gelosamente... boo non mi fece nessun effetto :o

:D

Questi?:mmmm:
 

Allegati

  • IMG_20220115_123342.jpg
    IMG_20220115_123342.jpg
    165,4 KB · Visite: 4
Indietro