A quanto pare

quasi tutti i morti che conosco non si erano mai ammalati, attento!

eih provaxaro, guarda che io sono siringato eh...quelle dosi manco uno starnuto mà fatto, ho spaccato le pietre in cava come tutti i giorni ! il siero lò fatto solo per i poveri vecchietti (non protetti dal CBD) e soprattutto perchè non mi avrebbero più permesso di ubriacarmi al mio bar preferito !!

comunque tralasciando il quazzaro che sono, è un articolo autorevole e capisco che non tutti riescono a comprendere !
 
avevo letto "a quanto pere" :asd:
 
proverò a convincere arne a coltivare un poco di san canapa...alla sua età è d'uopo rilassarsi:p:D
 
non riesco ad aprire il link, forse il gestore si sta facendo una canna...

mi dispiace ma a me lo apre, prova con un altro browser o cambia apparecchio
il gestore è direttamente lo US National Library of Medicine, ci sono anche gli schemini che piacciono tanto hai traders...mica telecomblotto
se si fanno le cannette non lo sò, in caso buon per loro...stanno protetti

w w w.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7987002/

se ti interessa veramente te lo scrivo copia e incolla
 
Ultima modifica:
mi dispiace ma a me lo apre, prova con un altro browser o cambia apparecchio
il gestore è direttamente lo US National Library of Medicine, ci sono anche gli schemini che piacciono tanto hai traders...mica telecomblotto
se si fanno le cannette non lo sò, in caso buon per loro...stanno protetti

w w w.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7987002/

se ti interessa veramente te lo scrivo copia e incolla
grazie :) ora sono riuscito

la mia era solo una battuta, anch'io sono vaccinato ;)
 
PROT

così sete contenti
 
eih provaxaro, guarda che io sono siringato eh...quelle dosi manco uno starnuto mà fatto, ho spaccato le pietre in cava come tutti i giorni ! il siero lò fatto solo per i poveri vecchietti (non protetti dal CBD) e soprattutto perchè non mi avrebbero più permesso di ubriacarmi al mio bar preferito !!

comunque tralasciando il quazzaro che sono, è un articolo autorevole e capisco che non tutti riescono a comprendere !
di 33! non per visitarti, ma almeno frase corta rompi meno le balle
 
Indietro