Siamo TUTTI cavie da laboratorio

  • Creatore Discussione Membro cancellato 238541
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 238541

Guest
Siamo TUTTI cavie da laboratorio, anche quelli che pensano di non esserlo.
La scienza MONDIALE sta ricavando informazioni da tutti, sia dai vaccinati che dai NON vaccinati.
In tutto il mondo ci sono centinaia di team che stanno monitorando gruppi di persone al fine di ricavare informazioni.
Dietro ci sono interessi economici, ovvio, la scoperta dell’acqua calda……….ma questi interessi economici ce li hanno TUTTI, anche le ANIME BELLE che fanno finta di non averli.
Ci sono interessi di consenso politico.
Ci sono interessi di consenso religioso.
Ci sono professionisti dell’informazione pro-vax e no-vax che hanno decuplicato i loro fan.
Ci sono bloggari pro-vax e no-vax che hanno decuplicato i loro fan.
Ci siamo noi, forumisti vari, gratificati dal like o dal “finalmente uno che ha capito tutto” anche se poi forse non abbiamo capito un capzo.
Poco importa se il commento ci arriva ad capzum o da chi REALMENTE ha cognizione di causa, l’importante è ricevere un qualche tipo di gratifica.
Ci sono i produttori di vaccini.
Ci sono i produttori di farmaci da usare dopo che il covid te lo sei beccato.
Ci sono i produttori di preparati od integratori utili a prevenire (o che promettono di essere utili) l’infezione.
Ci sono pure i produttori di acqua fresca che stanno facendo grandi affari in questo momento.
Ognuno ha la propria fetta di mercato, anche quelli che campano sulle nicchie.
Però, alla fine della fiera, se fermi 100 persone per strada e gli chiedi: “Scusa, mi sai dire quale differenza c’è tra un virus ed un batterio?” il 99% (e sono ottimista) non sa come risponderti.
Io, per esempio, non lo so.
Facciamocene una ragione.
Posto qui perché non ho i permessi per postare in sezione COVID.
Chiedo cortesemente ai moderatori di spostarlo là.
Grazie.

E guai a voi se qualcuno si azzarda a darmi una reputazione positiva, voglio solo bollini rossi.
 
Poche certezze che tu voglia bollini rossi.
Hai dimenticato la massoneria nella lista.
 
Siamo TUTTI cavie da laboratorio, anche quelli che pensano di non esserlo.
La scienza MONDIALE sta ricavando informazioni da tutti, sia dai vaccinati che dai NON vaccinati.
In tutto il mondo ci sono centinaia di team che stanno monitorando gruppi di persone al fine di ricavare informazioni.
Dietro ci sono interessi economici, ovvio, la scoperta dell’acqua calda……….ma questi interessi economici ce li hanno TUTTI, anche le ANIME BELLE che fanno finta di non averli.
Ci sono interessi di consenso politico.
Ci sono interessi di consenso religioso.
Ci sono professionisti dell’informazione pro-vax e no-vax che hanno decuplicato i loro fan.
Ci sono bloggari pro-vax e no-vax che hanno decuplicato i loro fan.
Ci siamo noi, forumisti vari, gratificati dal like o dal “finalmente uno che ha capito tutto” anche se poi forse non abbiamo capito un capzo.
Poco importa se il commento ci arriva ad capzum o da chi REALMENTE ha cognizione di causa, l’importante è ricevere un qualche tipo di gratifica.
Ci sono i produttori di vaccini.
Ci sono i produttori di farmaci da usare dopo che il covid te lo sei beccato.
Ci sono i produttori di preparati od integratori utili a prevenire (o che promettono di essere utili) l’infezione.
Ci sono pure i produttori di acqua fresca che stanno facendo grandi affari in questo momento.
Ognuno ha la propria fetta di mercato, anche quelli che campano sulle nicchie.
Però, alla fine della fiera, se fermi 100 persone per strada e gli chiedi: “Scusa, mi sai dire quale differenza c’è tra un virus ed un batterio?” il 99% (e sono ottimista) non sa come risponderti.
Io, per esempio, non lo so.
Facciamocene una ragione.
Posto qui perché non ho i permessi per postare in sezione COVID.
Chiedo cortesemente ai moderatori di spostarlo là.
Grazie.

E guai a voi se qualcuno si azzarda a darmi una reputazione positiva, voglio solo bollini rossi.
Per fortuna hai Poche Certezze, altrimenti il rompimento de coiuni era insopportabile
 
Ai miei tempi non c'era l'obbligo dei 400 msg...son 400 vero?
 
io credo che ci sia un puparo cosmico che controlla le nostre menti e le nostre vite
 
e pure i nostri avatarri
 
È il ritmo peristaltico a controllare le nostre vite
 
- blocchiamo il vaccino astra zeneca perché potrebbe essere pericoloso
- astra zeneca è sicuro, vaccinatevi pure (ora è scomparso dalla circolazione)
- chi ha fatto due dosi è protetto, vi diamo un green-pass valido un anno
- anzi no, il green pass è valido per nove mesi
- però dovete sempre portare la mascherina al chiuso e mantenere il distanziamento
- chi ha fatto due dosi potrebbe comunque contagiarsi o contagiare gli altri
- ci vorrà una terza dose dopo sei mesi dalla seconda
- anzi no, meglio dopo cinque mesi
- anzi no, ora c'è la variante omicron, la terza dose va fatta subito
- se avete ancora gli anticorpi non servono a nulla, vaccinatevi lo stesso
- se avete fatto la prima dose, poi avete preso il covid, poi avete fatto la seconda dose vaccinatevi lo stesso
- se avete fatto due dosi e poi avete preso il covid (davvero sfìgati) e siete guariti vaccinatevi lo stesso
- per i ragazzi giovani il vaccino potrebbe essere pericoloso
- anzi no, abbiamo scoperto che è sicuro (lo avete dato ai vostri figli?)
- i ragazzi giovani non muoiono per il covid, ma li vacciniamo lo stesso perché possono contagiare gli anziani (ma non sono vaccinati quasi tutti?)
- e poi i giovani anche se guariscono possono avere conseguenze gravi (forse uno su centomila)
- la situazione è dieci volte migliore dello stesso periodo dell'anno scorso, ma prima di capodanno potrebbe succedere una catastrofe
- non ci sono regioni in zona arancione o rossa, però aumentano ricoveri e terapie intensive (di quanto non lo dicono mai)
- il tasso di mortalità è passato da 3% a 0,5% (questo non lo dice mai nessuno)

questa è la splendida informazione che stiamo ricevendo da due anni a questa parte :rolleyes:

usando un intercalare genovese, sarebbe più onesto dire "ragazzi, non ci stiamo capendo un belino"
 
Finalmente approvato dall'EMA il Novavax, vaccino NON mRNA

per chi vuole sentirsi un po' meno cavia degli altri :o

sicuramente avrà dentro il grafene :censored:, figurati se i poteri forti non ci metteranno lo zampino :cool:
 
Indietro