Letterina per Babbo Natale

Caro Babbo Natale se me regali na strage de no vax, ma non in terapia, prima che ce arivano, rinucio a er panetone de du euri
 
Caro Babbo Natale se me regali na strage de no vax, ma non in terapia, prima che ce arivano, rinucio a er panetone de du euri

sono un coglione1.PNG
altri commenti sono superflui.
 
mercoledì, mercoledì......

vado mi stanno seguendo.... mi spiano.....
 
Riscriviamo l'economia mondiale, il diritto Italiano e la previdenza, perchè sono fatti col q.
 
.

Per la sera di Natale.


Babbo nun fà lo stupido stasera :
Damme ′na mano a faje dì de si.
Sceji tutti i vaccini
Più efficaci che ciài
E ‘nfìlajeli de botto indòve che sai !
 
Ho scritto la letterina, in cui ho fato solo richiesta di un solo regalo, ovviamente spiegando i motivi di tale richiesta;
inizia cosi:
Caro Babbo Natale, a questo mondo ci stiamo bene ma siamo ormai troppi, se tu potessi trasferire su Marte o dove preferisci i c-o-g****n-i, gli appecorati, ma soprattutto gli i-m-b-ec-i-l-l-i il mondo sarebbe molto migliore e più respirabile….. ecc. ecc.

Tanto gli i-m-b-e.c-i-l-l-i come puoi notare, non sapendo di essere tali non se ne accorgerebbero nemmeno.

Grazie Babbo Natale.
 
Ho scritto la letterina, in cui ho fato solo richiesta di un solo regalo, ovviamente spiegando i motivi di tale richiesta;
inizia cosi:
Caro Babbo Natale, a questo mondo ci stiamo bene ma siamo ormai troppi, se tu potessi trasferire su Marte o dove preferisci i c-o-g****n-i, gli appecorati, ma soprattutto gli i-m-b-ec-i-l-l-i il mondo sarebbe molto migliore e più respirabile….. ecc. ecc.

Tanto gli i-m-b-e.c-i-l-l-i come puoi notare, non sapendo di essere tali non se ne accorgerebbero nemmeno.

Grazie Babbo Natale.
secono te er Babbo Natale sta ad ascolta un pirl, pardon una pecora nera come te? poi hai spiegato il motivo, minimo si ferma alla prima riga e te manda a caga!
image.jpg
 
Ultima modifica:
phallujiahd ha scritto:
Da moderatore a…?
Sommo proprietario del fol, del serverino, del foro nonchè gestore della compravendita dei diamanti bancari discussi ieri a Report.
Oltre a entrare nell'immancabile massoneria, loggia33 (come caspio si chiama?!).
 
Indietro