Ho rasato la crapa a zero assoluto

BluII

.
Registrato
10/2/11
Messaggi
8.860
Punti reazioni
615
Tipo palla di biliardo
ostia che freddo brrr
Non è la stagione adatta, non fatelo se siete delle mezze seghe

:D
 
Ultima modifica:
ricordati di passarci l'olio di balena se no si screpola e non è più impermeabile.
Poi entra l'acqua e ti si diluisce il cervello.
Ma tanto...
 
Io d'inverno un mezzo millimetro lo imposto sempre nella macchinetta, mi fa l'effetto maglioncino di lana.
Cerco di rasarmi quasi a zero per intimorire gli avversari in campo (come faceva Michael Jordan), ma non ottengo lo stesso risultato che otteneva lui.
 
La mia è sempre liscia, più liscia de n coccio de ceramica
 
Questo fa il paio col treddo dei pomodori.
 
ricordati di passarci l'olio di balena se no si screpola e non è più impermeabile.
Poi entra l'acqua e ti si diluisce il cervello.
Ma tanto...

Ho dato uno strato di olio di passera ficcando la testa in una topa, va ben istess?
 
Io d'inverno un mezzo millimetro lo imposto sempre nella macchinetta, mi fa l'effetto maglioncino di lana.
Cerco di rasarmi quasi a zero per intimorire gli avversari in campo (come faceva Michael Jordan), ma non ottengo lo stesso risultato che otteneva lui.

Ho provato ma mi viene male, taglio alla radice e non ci penso più. Che macchinetta macchinetta usi?
 
benvenuto tra i pelati OK!

giphy.gif
 
Ue vince', anche te ti radi a zero?

quasi
faccio barba e capelli senza "passo" con questo
Philips Regolacapelli Serie 5000 Trim n Flow, DualCut, 28 Lunghezze, Cordless e Corded, 90 Minuti di Autonomia, 1 Pettine Regolabarba, 2 Pettini Regolacapelli, Custodia Morbida, Kit Barbiere HC5632/15 : Amazon.it: Bellezza
vengono lunghi qualche millimetro ma è praticamente a zero
i problemi sono attorno alle orecchie, ma qui ti basta andare piano e piegarle tirando, e il coppino
per la coppa uso il fiocco largo di un uovo di pasqua legato così

7JIFm5z.jpg


ps: è ottimo anche per il sotto palla ;)
 
Vincent Vеga;56859273 ha scritto:
quasi
faccio barba e capelli senza "passo" con questo
Philips Regolacapelli Serie 5000 Trim n Flow, DualCut, 28 Lunghezze, Cordless e Corded, 90 Minuti di Autonomia, 1 Pettine Regolabarba, 2 Pettini Regolacapelli, Custodia Morbida, Kit Barbiere HC5632/15 : Amazon.it: Bellezza
vengono lunghi qualche millimetro ma è praticamente a zero
i problemi sono attorno alle orecchie, ma qui ti basta andare piano e piegarle tirando, e il coppino
per la coppa uso il fiocco largo di un uovo di pasqua legato così

7JIFm5z.jpg


ps: è ottimo anche per il sotto palla ;)

Questo mi può tornare comodo per accorciare. Ma temo che l'affilatura della lama duri poco. ho un altro modello della Philips più costoso e con testine dedicate barba/capelli, dopo sette/otto mesi ha iniziato a 'strappare'
 
Questo mi può tornare comodo per accorciare. Ma temo che l'affilatura della lama duri poco. ho un altro modello della Philips più costoso e con testine dedicate barba/capelli, dopo sette/otto mesi ha iniziato a 'strappare'

ripeto che non è a zero
quindi non c'è il problema degli strappi tipico delle testine per la barba perchè ti rimangono sempre circa 3 mm
e poi a zero è un pò intenso come discorso, ti si può irritare la pelle e sei soggetto ai peli incarniti
la stessa maledizione delle donne (o uomini) che si fanno la ceretta
c'era un treddo sui regola barba (a zero) nella sezione computer e ricordo che alcuni utenti avevano trovato delle soluzioni durature in area 150-200€.... è una questione di gusti/abitudine
 
Indietro