Raduno NOVAX di Bressanone 5 dicembre 2021...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.253
Punti reazioni
5.410
Raduno stile reduci combattenti... alla faccia del Green Cazz Pro Vax...!!! ;)

Siamo tutti vivi e soprattutto sani...!!! ;)
 

Allegati

  • Screenshot_20211205-131718_Gallery.jpg
    Screenshot_20211205-131718_Gallery.jpg
    90,3 KB · Visite: 17
Dove eravate, da Fink ?
 
Bello il bicchiere intarsiato stile swarosky:D vuoto,,,,

Io invece ho notato l'assenza della rucola industriale della Conad a un euro e venti la busta... Hihihihi :D
Del resto i non vaccinati sono un'elite e si trattano come meritano :p:D
....sono stato informato: Sardonicus non c'era ma è vivo e vegeto e lotta insieme a noi ;):)
 
Ultima modifica:
Mo chiamo un paio di miei amici Krampus che “ve sistemano” per la serata e imho con siringa Moderna a seguito :p:p

40D2B9DD-B697-40E3-98E5-C9C553F8BA5E.jpeg

La sera del 5 dicembre in Alto Adige, per grandi e piccini la domanda è sempre la stessa “Sono stato buono quest’anno?”. E se per caso la risposta a questa domanda è un no allora è il caso di iniziare a preoccuparsi, perché il 5 dicembre è la notte dei Krampus. :terrore::terrore:

Ma buttateveee a mollo all’Acquarena va…. :p:p

Ciusss…. OK!
 
Mo chiamo un paio di miei amici Krampus che “ve sistemano” per la serata e imho con siringa Moderna a seguito :p:p

Vedi l'allegato 2800995

La sera del 5 dicembre in Alto Adige, per grandi e piccini la domanda è sempre la stessa “Sono stato buono quest’anno?”. E se per caso la risposta a questa domanda è un no allora è il caso di iniziare a preoccuparsi, perché il 5 dicembre è la notte dei Krampus. :terrore::terrore:

Ma buttateveee a mollo all’Acquarena va…. :p:p

Ciusss…. OK!

Beccati 'sti mostri a Vipiteno nel pomeriggio...!!! ;)
 
Io invece ho notato l'assenza della rucola industriale della Conad a un euro e venti la busta... Hihihihi :D
Del resto i non vaccinati sono un'elite e si trattano come meritano :p:D
....sono stato informato: Sardonicus non c'era ma è vivo e vegeto e lotta insieme a noi ;):)

Sono in zona Sardonicus martedì 7 dicembre... domani lo sento per eventuale raduno... se ci fosse anche Paola... sarebbe perfetto...!!! ;) Compito per i vicentini... trovare un dehor riscaldato FREE GREEN PASS...!!!
 
C'era comunque tranquillità... tutto vivibile... tranquillo...!!! Con la storia del COVID e le limitazioni questo ponte natalizio è sostanzialmente tranquillo...!!! ;)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    90,9 KB · Visite: 98
Anche Vipiteno tranquilla nel pomeriggio...!!! ;)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    133,7 KB · Visite: 98
:) Preso anche delle torte in una pasticceria appena oltre la torre... buone...!!! ;)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    106,6 KB · Visite: 98
Beccati 'sti mostri a Vipiteno nel pomeriggio...!!! ;)

Immagino che li avete sconfitti/allontanati con l’alito visto lo schnittlauch sopra i Knodel :p:p

Vado a memoria ma i Krampus di Sterzing sono quelli che un paio di anni orsono sono stati denunciati ?
Cattivissimi :yes:
 
Immagino che li avete sconfitti/allontanati con l’alito visto lo schnittlauch sopra i Knodel :p:p

Vado a memoria ma i Krampus di Sterzing sono quelli che un paio di anni orsono sono stati denunciati ?
Cattivissimi :yes:

Avevo letto qualcosa in merito... certo... fanno paura... ma ingaggiano degli hooligans che hanno carta bianca...??? :D
 
Indietro