Buondì ragazzi dopo una sana colazione... vado a farmi una bella camminata

ovchalexa

Nuovo Utente
Registrato
13/1/20
Messaggi
5.728
Punti reazioni
156
con i miei 2 paguri :D

peccato che non vogliono nemmeno uscire dalle coperte...
 
Buongiorno ovcha. Sistemo il garage e arrivo.
 
con i miei 2 paguri :D

peccato che non vogliono nemmeno uscire dalle coperte...

Fai colazione prima di farti una camninata? Vai a stomaco vuoto se vuoi bruciare quei pochi grassi (una camminata cosa pensi possa bruciare?). Eh, ma la mattina bisogna fare una grande colazione... Tutte caxxte.
 
eccomi ritornata, 12 km, freddo i miei paguri mi odiano, sopratutto lai femmina... adesso doccia, e pianoforte..
 
Ollamadonna, 12 km. Hai fatto tutto il percorso sul 12/b? Ti han chiesto il grinpas?
 
eccomi ritornata, 12 km, freddo i miei paguri mi odiano, sopratutto lai femmina... adesso doccia, e pianoforte..

Avrai aggiunto 200 grammi per la colazione e perso 150 grammi per la camminata. Se però camminando avevi il braccio in tensione (per via dell'immancabile telefonata all'amica) allora qualcosa di più.
 
ovcha oltre a essere ricchissima è anche acculturata, suona il pianoforte e non solo.
piano 2.jpg
Ha solo un problema....
 
...che il rigonfiamento ce l'ha più in basso

Chiavissimi colleghi siamo di fvonte ad un'affevmazione apodittica. Chiediamo immantinentemente l'esibizione di compvovanti esplicativi.

Fotto pliz :D
 
Nessuno ha chiesto cosa suona di bello?:o
 
Ma no, che rigonfiamento, un’altra cosa, ma non posso,… certo è che se lei si facesse viva….. potremmo parlarne.:)

hai voglia, e' capace di sparire per mesi, pure la "casa del suocero" le e' passata sopra come acqua fresca.
se lo non sveli tu il sordido segreto rimarra' per sempre...
 
Ultima modifica:
lei suona il piano e qualcuno la tromba dici?
 
Indietro