Che vi regalerete per Natale?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.614
Punti reazioni
2.283
Sono indeciso tra una fjr usata del 2019 ultimate edition o uno Speedmaster Snoopy. Tanto, prima o poi si deve morire ed i soldi mica li porti dilla'.
 
Opto per un glenfiddich 18 anni
e me lo scolo tutto da solo la notte della vigilia
 
Opto per un glenfiddich 18 anni
e me lo scolo tutto da solo la notte della vigilia

Non me ne intendo, sono astemio ma contento che ti levi soddisfazioni. Tutto dovremmo farlo. La vita è un soffio etcetcOK!
 
Una donazione di massa alla Odv di cui mi pregio essere socio. Sarebbi molto orgoglione di tutti voi. Esempio:

Donatore: Due.Zero
Introducer: Dormammu
Importo: 1.000 eur

Io cercheró in ogni modo di appropriarmene e spenderli tutti in alcool, donne e macchine veloci.
 
Un voltmetro c.c. per presa 12V auto per monitorare carica batteria + un crocefisso grande da collo. ;)
 
Sono indeciso tra una fjr usata del 2019 ultimate edition o uno Speedmaster Snoopy. Tanto, prima o poi si deve morire ed i soldi mica li porti dilla'.

Ti ricordo che hai il garage continuamente "alluvionato" :o

:D :ops:
 
Io quello grosso (:cool: :eek: :no:) me lo sono già fatto a Novembre.

Quindi per natale solo un segnaposto :o
 
:D

"ora che ce l'hai guarda che ci fai" è già stato cantato?
 
Qui da me i regali arrivano per Santa Lucia e io ho chiesto il rinnovo di Eur0sp0rt Pl4yer.
 
una diciottenne ninfomane e muta :D

Una donazione di massa alla Odv di cui mi pregio essere socio. Sarebbi molto orgoglione di tutti voi. Esempio:

Donatore: Due.Zero
Introducer: Dormammu
Importo: 1.000 eur
e che minghia sarebbe questa Odv? immagino che non potrei detrarla sul 730 :D
 
Opto per un glenfiddich 18 anni
e me lo scolo tutto da solo la notte della vigilia

mio marito va matto in ordine per

Bunahabhain 40 Y
Lagavulin 30 Y

uno dei due

io mi faccio regalare un braccialetto

e mi regalo un viaggio con lui e mia figlia ci raggiunge
 
Io mi regalo il solito, fare solo il necessario per vivere bene e il più possibile, il resto lo schivo, influenze, covid, medicine, lavoro, rompi coiuni, macchine (purtroppo a volte mi beccano) ecc.
 
ville in Sardegna è già stato detto?
 
Le donassioni alle Odv (ex onlus) si detraggono fiscalmente :)
chiedo scusa, non conoscevo la sigla (ero rimasto alle onlus)

però anche tu, mettere un post serio mentre stiamo parlando di belinate...:D
 
Io mi regalo il solito, fare solo il necessario per vivere bene e il più possibile, il resto lo schivo, influenze, covid, medicine, lavoro, rompi coiuni, macchine (purtroppo a volte mi beccano) ecc.
...e magari non essere bannato :D
 
Indietro