Scusate, mi aiutate a tirarmi un po su il morale

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.566
Punti reazioni
634
Dopo la caduta in bici con rotture varie mi sono rattristito e da giorni mai una bella notizia, sapete dove posso trovare l'elenco dei novax intubati? Questo si che mi allieterebbe
 
Dopo la caduta in bici con rotture varie mi sono rattristito e da giorni mai una bella notizia, sapete dove posso trovare l'elenco dei novax intubati? Questo si che mi allieterebbe

Sapere che la mamma dei cretini è sempre incinta è qualcosa di rassicurante, ...... e tira su il morale. :D
 
.

Ecco il mio contributo, che spero riesca a strapparti un sorriso : Biella, va a fare il vaccino con un avambraccio in silicone: 50enne denunciato.

Sapere che la mamma dei cretini è sempre incinta è qualcosa di rassicurante.
Io avrei finto di non accorgermi, gli avrei fatto abassare i pantaloni e spiegandogli che il vaccino contro la nuova variante è stato cambiato, lo avrei vaccinato con questo in silicone
il_340x270.2313500955_lhbo.jpg

sono sicuro che sarebbe stato molto contenti di avere evitato la malefica punturina
 
Il no vax si piega ma non si spezza, come il silicone!
 
Con le linee guida di AC tutto ció non c'entra un tubo.
 
Dopo la caduta in bici con rotture varie mi sono rattristito e da giorni mai una bella notizia, sapete dove posso trovare l'elenco dei novax intubati? Questo si che mi allieterebbe
non saprei, però ti ho trovato un'infermiera :)

Infermiera.jpg
 

Allegati

  • 186.jpg
    186.jpg
    80,2 KB · Visite: 54
Dopo la caduta in bici con rotture varie mi sono rattristito e da giorni mai una bella notizia, sapete dove posso trovare l'elenco dei novax intubati? Questo si che mi allieterebbe

hai provato a togliere il sellino?

ola.nic
 
Indietro