Mi sono alzato di scatto

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

BluII

.
Registrato
10/2/11
Messaggi
8.860
Punti reazioni
615
per andare a cambiare l'acqua alle olive. Meno male mi sono ricordato in tempo, sarebbe stato un disastro.
E in garage tutto a posto. Torno a ronfare
 
Non ti ho visto
 
mi raccomando nel garage non assemblatevi troppo
 
per andare a cambiare l'acqua alle olive. Meno male mi sono ricordato in tempo, sarebbe stato un disastro.
E in garage tutto a posto. Torno a ronfare

Maledetta pisciata notturna.. sto incominciando ad odiarla.. ormai sono rare le notti che vo a dritto fino a mattina
 
Io se mi alzo di scatto rischio di svenire, ho la pressione bassa
 
Ora vado a fare un giro in moto in Selvino. Mi fermo a mangiare una pizza e poi torno. Cosi vado a letto verso le 3 e una bella dormita fino alle 7 non me la leva nessuno, senza interruzioni. Affaunkiu' il Prostamol
 
Ora vado a fare un giro in moto in Selvino. Mi fermo a mangiare una pizza e poi torno. Cosi vado a letto verso le 3 e una bella dormita fino alle 7 non me la leva nessuno, senza interruzioni. Affaunkiu' il Prostamol

:D

si ma con questo freddo il pipino si ritira tutto
 
per andare a cambiare l'acqua alle olive. Meno male mi sono ricordato in tempo, sarebbe stato un disastro.
E in garage tutto a posto. Torno a ronfare

avevo letto "mi si è alzato di scatto" :eek:
 
Ora vado a fare un giro in moto in Selvino. Mi fermo a mangiare una pizza e poi torno. Cosi vado a letto verso le 3 e una bella dormita fino alle 7 non me la leva nessuno, senza interruzioni. Affaunkiu' il Prostamol

Prostata malconcia?
 
Eccomi...che frecc ieri sera in moto. Cmq poi, un bella tirata di 4 ore di sonno, ininterrotte.
 
Indietro