Avete mai maltrattato una donna??

Triplet

I love Greyhound
Registrato
23/5/10
Messaggi
40.992
Punti reazioni
2.541
per maltrattamenti intendo non solo quelli fisici e/o sessuali...

ma anche psicologici tipo battute e apprezzamenti di cattivo gusto e quant'altro e/o discriminatori...
 
per maltrattamenti intendo non solo quelli fisici e/o sessuali...

ma anche psicologici tipo battute e apprezzamenti di cattivo gusto e quant'altro e/o discriminatori...

Che thread del menga. Comunque no, solo tante attenzioni e affettuosita'.
 
No, assolutamente no.

Il tema è pompatissmo dalla propaganda e semmai sono le ragazze e donne che si squalificano con i loro atteggiamenti perdendo dignità e rispetto
 
Scusa, ma in questo forum di maschi, boomer e al 90% leghisti, che risposte ti aspetti???
 
Scusa, ma in questo forum di maschi, boomer e al 90% leghisti, che risposte ti aspetti???
Aspetta almeno di vederle le risposte e poi boomer tua sorella. :p
Per quanto riguarda i leghisti, hai ragione. :D
 
per maltrattamenti intendo non solo quelli fisici e/o sessuali...

ma anche psicologici tipo battute e apprezzamenti di cattivo gusto e quant'altro e/o discriminatori...

io ho maltrattato diversi uomini
 
Psicologicamente o fisicamente ?
In modo lieve o gravissimo ?

psicologicamente, molti quando ero giovane come dite voi in Italia in modo volgare , gliela facevo annusare... e poi niente...
in modo grave o no non lo so, alcuni mi corteggiavano con regali, uno addirittura mim and un camion (1000) rose rosse...
fisicamente, mai oddio una volta ho "violentato" un ragazzo Italiano nel senso che eravamo ubriachi, lui molto piu di me.. e io ho fatto quello che dovevo fare... :D ma lui non voleva (era troppo stanco...) per i PM Italiani sono una violentatrice..
 

quelli sono animali, il rispetto delle donne ma direi degli altri in generale lo insegna la famiglia, soprattutto la madre in modo specifico: ed è molto più raro di quanto non si creda, e purtroppo non è sopperibile in altre forme e contesti.

Il rispetto dei sentimenti, invece, sia per i maschi che per le femmine si impara col tempo e l'esperienza, salvo rarissime eccezioni: da giovani si fanno tante àzzate, non credo a chi lo nega:D. Poi ci sono quelli che non lo imparano mai, ce ne sono esempi illustri.:D
 
Uomini da rieducare/civilizzare. Con le buone o con le cattive.
E tu gli vorresti fare tutto cio' per (probabilmente) la cosa meno incivile che ha fatto in vita sua, trattandosi di un ultra' del calcio ?
Magari ci si poteva pensare prima.
 
E tu gli vorresti fare tutto cio' per (probabilmente) la cosa meno incivile che ha fatto in vita sua, trattandosi di un ultra' del calcio ?
Magari ci si poteva pensare prima.

Infatti bisogna civilizzarlo proprio per quello, anche se non ci fosse stato questo episodio.
 
non ho mai maltrattato nessuno
nè donna nè uomo
 
per maltrattamenti intendo non solo quelli fisici e/o sessuali...

ma anche psicologici tipo battute e apprezzamenti di cattivo gusto e quant'altro e/o discriminatori...

Secondo il metro attuale si, secondo il metro dell'epoca no.

Interrompere un appuntamento nel mentre perchè si capisce che non porta a nulla costituisce violenza psicologica o time management?

Rifiutarsi di aiutare una vicina con le sue enormi valigie dopo che questa per i due anni prima neanche rispondeva ai saluti è una microaggressione?

Restituire un complimento negativo gratuito ad una donna è maltrattamento?

In compenso mai fatto nulla di sessuale non voluto anzi penso il 90% delle volte che ho fatto sesso con la mia compagna o con le ex hanno sempre preso iniziativa loro, non a causa di qualche mio piano di controllo ma perchè semplicemente non sono focoso come l'italiano medio.

Sono stato invece insultato o aggredito fisicamente dopo aver evitato baci o rifiutato avances, per la donna media è praticamente automatico chiamare fro.. chiunque passa la mano sull'offerta.
 
Indietro