Avete mai maltrattato una donna?? - Pagina 4
Powell spaventa i mercati aprendo a rialzi tassi non stop, le reazioni di Treasury, oro, euro/dollaro e bitcoin
Nuova ondata ribassista sui mercati all’indomani della Fed che ha spianato la strada alla possibilità di molti rialzi dei tassi da marzo in avanti e alla riduzione in modo significativo …
Valore e convenienza del mining industriale
Macchine al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, impegnate nel risolvere i complessi algoritmi previsti dalla blockchain per l?estrazione della regina delle criptovalute, il Bitcoin. E’ il …
I settori e titoli europei non scalfiti dall’onda d’urto ribassista, tra i top 5 YTD c’è anche un titolo del Ftse Mib
I mercati nelle ultime settimane hanno visto impennarsi la volatilità con vendite mirate soprattutto sul settore tecnologico. Guardando alla classifica per settori da inizio anno, in Europa spicca il -12,3% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2283 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Comunque deve essere piacevole avere il potere di rifiutare le avances delle donne. Sai come danno di matto.[/QUOTE]

Si, ma occhio, qualche volta diventano anche pericolose.

L'avatar di totore8
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    8247 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da reganam Visualizza Messaggio
    sputare per terra e dirti " nuota" conta?
    a me la mia ragazza lo ha fatto
    Non avresti mai dovuto frequentare una che sputa per terra.

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    5771 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da totore8 Visualizza Messaggio
    Non avresti mai dovuto frequentare una che sputa per terra.
    faceva il suono, in compenso non beveva birre a canna, come ho visto fare a parecchie ragazze.

L'avatar di _top_gun_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5540 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Luzern2 Visualizza Messaggio
    In che zona vivi? sembra ci siano donne interessanti
    Io donne di iniziativa non le ho mai incontrate, soprattutto nel sesso. Solo passivone. Faccio molta fatica a "conquistarle", anche perchè non somiglio certo ad un tronista o al classico mediterraneo ahimè.

Comunque deve essere piacevole avere il potere di rifiutare le avances delle donne. Sai come danno di matto.
    Non sono un tronista o un bello vero manco io, semplicemente ho una personalità atipica per questo paese dove tutti sono emotivi, conformisti e desiderosi di accettazione nonchè col complesso del gallo latino.

Prima del loro prendere iniziativa, c'è sempre la fase di confusione di fronte al mio trattarle normalmente anzichè provarci come il 90% degli uomini...difficile capire cosa gli frulli in testa.

Ricordo già dai tempi dell'università che le reazioni più ostili arrivavano sempre dalle ragazze della bassa italia salite per studiare a Pisa (chiaramente non da me che eravamo tutti uomini), le quali si sentivano "lese" dal mio non zerbinare e provando prima a sedurmi poi insultarmi o mettermi contro gli altri.

Le ragazze della zona o settentrionali invece spesso mi chiedevano perchè non mi piacessero e molte pur non essendoci nulla a parte amicizia avevano piacere nell'invitarmi ad uscire.

Ripeto non sono un bello vero ne uno che ti gireresti a guardare in strada ed il mio essere tiepido dipende interamente da una libido mite ben lontana da quella dell'uomo italiano medio.
    Quando avevo esami da preparare per tenere una media alta non uscivo e non frequentavo nessuno fuori dai miei compagni di studio, sono anche stato 2 anni di fila senza toccare una donna e non mi è pesato per nulla.

In compenso per tornare al tema degli uomini violenti quasi tutte erano sempre e comunque attratte da uomini che le ignoravano o maltrattavano, se volevi essere sicuro di non concludere nulla non dovevi fare altro che coprirle di attenzioni o trattarle da principesse.

Anche da giovanissimo ricordo che i più desiderati erano sempre i pluri ripetenti con la nomea del duro o che avevano conflitti fra loro o con gli insegnanti.

Citazione Originariamente Scritto da gsbontem Visualizza Messaggio
    Comunque deve essere piacevole avere il potere di rifiutare le avances delle donne. Sai come danno di matto.

Si, ma occhio, qualche volta diventano anche pericolose.
    Sono davvero capaci di aggredire o farti terra bruciata intorno, specialmente quelle più ossessionate dalla loro immagine.

Il rifiuto fa dare di matto tanto agli uomini quanto alle donne anche se i media hanno una visione selettiva a riguardo.

L'avatar di totore8
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    8247 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da reganam Visualizza Messaggio
    faceva il suono, in compenso non beveva birre a canna....
    Mi sembra il minimo sindacale.

L'avatar di dormammu
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1733 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    io ho maltrattato diversi uomini
    Beh, uomo contro uomo ci sta.

L'avatar di 2carte
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1253 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ccc Visualizza Messaggio
    Ma allora dove sono tutti gli uomini violenti in Italia????
    A comprare la droga dallo spacciatore di quartiere, che viene rifornito da quell'altro col monopattino.

L'avatar di bluck
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    4172 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da dormammu Visualizza Messaggio
    Beh, uomo contro uomo ci sta.
    Fuori dal letto nessuna pietà

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Tutti santi qui
    Nessuno che a 20anni negli anni 90 con le discoteche strapiene di sia divertito a fare la mano morta?

L'avatar di BluII
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2998 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    No, ma mi sarebbe piaciuto (cit)

Accedi