E' stata la mano di Dio
Imprese, in Italia cybersicurity e stop attività percepiti come rischi principali nel 2022
In Italia, i rischi Informatici e l'Interruzione di attività si posizionano, per il secondo anno consecutivo, al primo e al secondo posto nella classifica dei primi 10 rischi. Le Catastrofi naturali …
Petrolio non si ferma più: Brent ai top 2014 dopo attacco droni ad Abu Dhabi. Goldman lo vede a 100$ e declassa il rischio omicron
Nuovi massimi dal 2014 per il Brent. A scaldare nuovamente i prezzi del petrolio sono le tensioni in Medioriente causate da un attacco tramite droni nella periferia di Abu Dhabi …
Larry Fink (BlackRock) sta dalla parte dei lavoratori: è giusto chiedano di più, salari più alti per un capitalismo efficace
Puntuale arriva come ogni anno la lettera del CEO di BlackRock Larry Fink agli amministratori delegati di tutte le aziende nelle quali investe, Piazza Affari inclusa.  L’Ad del più grande …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    14919 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    L'hanno beccato il troglo-molestatore...???

L'avatar di bruno..
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    840 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    non ho sentito insulti sessisti, e se una mano che sfiora il fondoschiena vogliamo chiamarla palpeggiamenti...

questi titoli altisonanti sono un'offesa per le centinaia di donne violentate e uccise da maniaci e assassini

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    14919 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da bruno.. Visualizza Messaggio
    non ho sentito insulti sessisti, e se una mano che sfiora il fondoschiena vogliamo chiamarla palpeggiamenti...

questi titoli altisonanti sono un'offesa per le centinaia di donne violentate e uccise da maniaci e assassini
    Vero...!!!

L'avatar di congedo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4127 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

se hai visto uno sfioramento vai a fare una visita oculistica, quello gli ha dato una pacca sul qulo per tastarlo, certi dementi vanno bloccati sul nascere.

L'avatar di freestyle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1547 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    ...e per di piu senza mascherina

ola.nic

L'avatar di bruno..
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    840 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio
    se hai visto uno sfioramento vai a fare una visita oculistica, quello gli ha dato una pacca sul qulo per tastarlo, certi dementi vanno bloccati sul nascere.
    non volevo certo minimizzare l'episodio, e chiedo scusa se ho dato questa sensazione, solo mi sembra un fatto molto meno grave di decine di altri che sentiamo tutti i giorni, e sul quale si poteva chiudere in modo più leggero (magari ironizzando sul risultato della Fiorentina... )

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2433 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    non volevo certo minimizzare l'episodio, e chiedo scusa se ho dato questa sensazione, solo mi sembra un fatto molto meno grave di decine di altri che sentiamo tutti i giorni, e sul quale si poteva chiudere in modo più leggero (magari ironizzando sul risultato della Fiorentina... )
    Fossi stata lei avrei lasciato il microfono e tirato una bella pizza sulla faccia .
    Ora sarei famosa

L'avatar di bruno..
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    840 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da cochecito Visualizza Messaggio
    Fossi stata lei avrei lasciato il microfono e tirato una bella pizza sulla faccia .
    ...anche senza lasciare il microfono

oppure poteva fare come questa

Brescia: importunata e insultata sull'autobus, ragazza risponde con lo spray al peperoncino

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2256 Post(s)
    Potenza rep
    42949694

Lo beccheranno, tranquillo.

Accedi