Buongiorno a tutti da San Virgilio

ovchalexa

Nuovo Utente
Registrato
13/1/20
Messaggi
5.728
Punti reazioni
156
giornata uggiosa, ma adesso un bel caffè nero e ci si riprende...:smack:
 
Ancora con sto Virgilio. Ovcha apri le recchie: Vigilio, San Vigilio. Ci si vede alle 17 alla Marianna per un the;)
 
In Mac Mahon gira un trans con le unghie ricurve lunghe 20 cm...!!! ;)
 
Ancora con sto Virgilio. Ovcha apri le recchie: Vigilio, San Vigilio. Ci si vede alle 17 alla Marianna per un the;)

La Marianna ho comprato le paste, sono buone!! Poi che bella che è città alta, si è vero che è vigilio ma secondo me c'è un errore, che nome è vigiglio?
 
La Marianna ho comprato le paste, sono buone!! Poi che bella che è città alta, si è vero che è vigilio ma secondo me c'è un errore, che nome è vigiglio?

Malgioglio è già stato (ec)citato? :o
 
La Marianna ho comprato le paste, sono buone!! Poi che bella che è città alta, si è vero che è vigilio ma secondo me c'è un errore, che nome è vigiglio?

Perché ovchalexa te pare un nome? Oddio, manco bluck a onor del vero. Toh ciapa.
Breve storia del Castello di San Vigilio, detto anche Cappella, e della Bàstia di Giovanni Gelmini - Spaziodi Magazine - blog TERZA PAGINA

Hai visto il Panattoni alla Marianna?
Sequestro Panattoni, 46 anni di misteri - Cronaca - ilgiorno.it
Lo sapevi che il gelato alla stracciatella è stato fatto la prima volta alla Marianna?

Io sto qui alla Talanta. Fra poco si gioca. Ricorda ovcha, a Bergamo non si dice andiamo allo stadio ma andiamo alla Talanta;)

Per altri corsi di aggiornamento in mp...che vorrai mica che sia l'unico a non broccola' con te?!:D
 
Ultima modifica:
4 pere anche stasera al Venessia dopo quella ai gobbi:D
 
pensavo san vigilio di concesio
 
Indietro