Hub vaccinale: lo apro
Fed sotto assedio su inflazione, Bill Ackman: ‘adotti una strategia shock and awe’. Dimon (JP Morgan): necessari fino a sette rialzi dei tassi
La Fed deve ricorrere alla strategia ‘shock and awe’, ovvero deve ‘scioccare e terrorizzare’ i mercati finanziari al fine di “ripristinare la propria credibilità”,chiedendosi se davvero quattro strette monetarie, nel …
Imprese, in Italia cybersicurity e stop attività percepiti come rischi principali nel 2022
In Italia, i rischi Informatici e l'Interruzione di attività si posizionano, per il secondo anno consecutivo, al primo e al secondo posto nella classifica dei primi 10 rischi. Le Catastrofi naturali …
Petrolio non si ferma più: Brent ai top 2014 dopo attacco droni ad Abu Dhabi. Goldman lo vede a 100$ e declassa il rischio omicron
Nuovi massimi dal 2014 per il Brent. A scaldare nuovamente i prezzi del petrolio sono le tensioni in Medioriente causate da un attacco tramite droni nella periferia di Abu Dhabi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    15923167

Hub vaccinale: lo apro

...domani mi informo sulla procedura x accreditarsi è il business del futuro adesso c'è una nuova variante molto tignosa la Omicron futuro la gente nn cercherà che di vaccinarsi, vaccinarsi a prezzi di saldo, vaccinarsi rapidamente, in relax mentre si gustano uno spritz offerto dalla casa, vaccinarsi con infermiere tipo la fenech ai suoi tempi che te le sbatte in faccia mentre ti inietta il siero salva-vita, anche tutte le settimane e chi può dirlo?, x nn dire del business dei tamponi prendo un paio di padiglioni di una fiera ma perché no un hangar dismesso uno staff medico infiermerestico faccio arrivare i vaccini + economici a Genova dalla Cina in containers li sdogano a costo zero perché "presìdi medico chirugici" conto di fare sulle 10.000 inoculazioni al giorno mi ci metto anche io in quanto ho un po' di pratica questa roba andrà avanti per anni finché la C02 nn si normalizzera e la temperatura nn sarà scesa di 1,5°C la meneranno con 'sto virus che copre la crisi green etc. per intanto faccio i sghei e chissà mi quoto anche se mi ingrandisco

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2433 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Sgas Visualizza Messaggio
    ...domani mi informo sulla procedura x accreditarsi è il business del futuro adesso c'è una nuova variante molto tignosa la Omicron futuro la gente nn cercherà che di vaccinarsi, vaccinarsi a prezzi di saldo, vaccinarsi rapidamente, in relax mentre si gustano uno spritz offerto dalla casa, vaccinarsi con infermiere tipo la fenech ai suoi tempi che te le sbatte in faccia mentre ti inietta il siero salva-vita, anche tutte le settimane e chi può dirlo?, x nn dire del business dei tamponi prendo un paio di padiglioni di una fiera ma perché no un hangar dismesso uno staff medico infiermerestico faccio arrivare i vaccini + economici a Genova dalla Cina in containers li sdogano a costo zero perché "presìdi medico chirugici" conto di fare sulle 10.000 inoculazioni al giorno mi ci metto anche io in quanto ho un po' di pratica questa roba andrà avanti per anni finché la C02 nn si normalizzera e la temperatura nn sarà scesa di 1,5°C la meneranno con 'sto virus che copre la crisi green etc. per intanto faccio i sghei e chissà mi quoto anche se mi ingrandisco
    Avvisami quando arrivano al porto che ne prendo una manciata

L'avatar di 2carte
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1253 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ti serve l'autorizzazione di quello messo lllà, quello col tetris sulla camicia senza mai essere uscito dall'ufficio, sì quello colla piuma sul copricapo.
    Altrimenti spendi penniente.

Accedi