Mi piace aprire una nuova rubrica in cui si puo' parlare di tutto

ovchalexa

Nuovo Utente
Registrato
13/1/20
Messaggi
5.728
Punti reazioni
156
cose serie e meno serie, insomma una zona franca, vediamo se i moderatori ci lasceranno fare, naturalmente non bisogna offendere gli altri o se stessi per il resto tutti gli argomenti dovrebbero essere concessi.

Arena è pieno di persone per bene,

direi di cominciare a parlare di fiori, che ne pensate? L'ultima volta che li avete ricevuti, inviati, cosa hanno significato , una gioia per una nascita una amante, un morto, un giardino nuovo...
 
Ma arena club o arena politica?
 
qui arena club: normalmente mi trovo discorsi di maniaci bipolari,

speriamo di trovare persone normali
 
Io, ad esempio, ho appena fatto una puzzettona silenziosa di quelle che puzzano assai... e ho pensato se ci fosse stato un naso incastrato tra le natiche... quale esito potrebbe avere tale operazione... tale evento... come diceva HandJob Cabin alla fiaccolata per Gigetto...!!! :D;)
 
Io, ad esempio, ho appena fatto una puzzettona silenziosa di quelle che puzzano assai... e ho pensato se ci fosse stato un naso incastrato tra le natiche... quale esito potrebbe avere tale operazione... tale evento... come diceva HandJob Cabin alla fiaccolata per Gigetto...!!! :D;)

Tutt'a posto ciarls?

:D
 
Io, ad esempio, ho appena fatto una puzzettona silenziosa di quelle che puzzano assai... e ho pensato se ci fosse stato un naso incastrato tra le natiche... quale esito potrebbe avere tale operazione... tale evento... come diceva HandJob Cabin alla fiaccolata per Gigetto...!!! :D;)

Normalmente hai un naso incastrato tra le natiche ?
 
Bella la rubrica verde. Io vado matto per la Hoya Carnosa.
 
notte ragazzi, serata alcolica....

Io, ad esempio, ho appena fatto una puzzettona silenziosa di quelle che puzzano assai... e ho pensato se ci fosse stato un naso incastrato tra le natiche... quale esito potrebbe avere tale operazione... tale evento... come diceva HandJob Cabin alla fiaccolata per Gigetto...!!! :D;)

quindi una serata alculica... cambiano gli effluvi ma lo sballo è lo stesso :D
 
Io, ad esempio, ho appena fatto una puzzettona silenziosa di quelle che puzzano assai... e ho pensato se ci fosse stato un naso incastrato tra le natiche... quale esito potrebbe avere tale operazione... tale evento... come diceva HandJob Cabin alla fiaccolata per Gigetto...!!! :D;)

meglio un accendino che si accende in automatico
 
Giorni fa ritiro un'auto. L'abitacolo sapeva di muffa. Giro la testa. Fiori sui sedili posteriori. Abbasso la testa, fiori sui tappeti. Apro il bagagliaio, colmo di fiori.
Ecche è? 'Na serra. Va bene amare tali articoli, così però si danneggia i polmoni. Muffa respira.
 
Giorni fa ritiro un'auto. L'abitacolo sapeva di muffa. Giro la testa. Fiori sui sedili posteriori. Abbasso la testa, fiori sui tappeti. Apro il bagagliaio, colmo di fiori.
Ecche è? 'Na serra. Va bene amare tali articoli, così però si danneggia i polmoni. Muffa respira.

Non sei un figlio dei fiori...??? :D ;)
 
^
Taci che devo mettere in sesto uno di quei bus, però dell'85, solo che il proprietario è restio a sistemarlo.

Mi raccomando trattate tutti i temi senza entrare nell'edilizia, che abbiamo vistoooo...
 
riponiamo le cazzuole quindi
 
Anche la patonza scurregia, a volte.
 
Indietro