mai stato bannato

kabila

Nuovo Utente
Registrato
24/1/01
Messaggi
887
Punti reazioni
105
20 anni di assoluta serietà​
 
anche quando ti sei kakato addosso?:p:D
 
la potenza è nulla senza il controllo :o :D
 
Se passa dal mio laboratorio gli faccio il tampone...!!! :D;)
 
Io ridendo e scherzando ho beccato 12 ban, sono il number one della lettera c
 

Allegati

  • A-Facc-Ro-Cazz-GIF-e-MEME-Divertente-in-Dialetto-Napoletano-ESpressione-Tipica-di-un-Ragazzo-Con.jpg
    A-Facc-Ro-Cazz-GIF-e-MEME-Divertente-in-Dialetto-Napoletano-ESpressione-Tipica-di-un-Ragazzo-Con.jpg
    29,2 KB · Visite: 3
a parte qualche cagata
 
mai stato bannato
20 anni di assoluta serietà​

Io mai stato bannato in 21 anni di assoluta serietà (e anche di mia ignorantellanza, però gentile e mite, che è un problema mio dal quale sempre ho cercato di uscire).
Ma ieri, su mercato italiano, un tipo mi ha scritto che sono patetico (e questo, essendo Ignorantello, potrebbe anche essere) e mi ha scritto purtroppo anche che sono un troll (e questo non è vero).
Mi sono offeso, tanto offeso, ho contrattaccato che non è neanche mio stile, ma così non va. No. Non va. Non mi resta che essere meno presente.
 
Io mai stato bannato in 21 anni di assoluta serietà (e anche di mia ignorantellanza, però gentile e mite, che è un problema mio dal quale sempre ho cercato di uscire).
Ma ieri, su mercato italiano, un tipo mi ha scritto che sono patetico (e questo, essendo Ignorantello, potrebbe anche essere) e mi ha scritto purtroppo anche che sono un troll (e questo non è vero).
Mi sono offeso, tanto offeso, ho contrattaccato che non è neanche mio stile, ma così non va. No. Non va. Non mi resta che essere meno presente.

Un bel vac e passa tutto
 
fammelo segnare tra le cose di cui non mi frega un c4$$0
 
.



Una testa lucidissima, il nostro kabilino.
 
Ignorantello sei proprio un trollone
 
Indietro