Perchè le porte d'ingresso non hanno la maniglia esteriore?

van9petryk

Nuovo Utente
Registrato
4/1/21
Messaggi
240
Punti reazioni
11
Perché le porte d'ingresso non hanno la maniglia esterna?

la causa è il design o per far piu difficile la vita ai ladri?
quante volte siete rimasti fuori per questo motivo?
 
Ultima modifica:
Io ho modificato un'opera di un grande e notissimo Archistar realizzando una porta segreta che la vedi solo se sai che c'è... gli eredi hanno fatto i complimenti per quanto eseguito sull'opera del padre...!!! ;)
 
Io ho modificato un'opera di un grande e notissimo Archistar realizzando una porta segreta che la vedi solo se sai che c'è... gli eredi hanno fatto i complimenti per quanto eseguito sull'opera del padre...!!! ;)

Buoni tutti così. L'hai fatta esterna. Falla esteriore se riesci.
 
le mie porte non hanno neanche quella interiore
 
Alcune le ho realizzate servoassistite e/o comandate da attuatori...!!! ;) Sono leader nel settore bunker...!!! :yes:
 
Realizzo portali resistenti anche ai raggi Beta e Gamma...!!! ;)
 
Da me a Napoli, non ho mai visto una porta di ingresso con la maniglia esterna (so per certo che ci sono, ma sono rarissime).
Qui da me la porta di ingresso ha solo il pomo centrale e la serratura (bella corazzata).
Ho visto pero' che se si vuole comprare una porta di ingresso blindata di tipo industriale per non farla fare dal fabbro, ha la maniglia esterna (e ho dovuto rinunciarci).
Saranno fatte per la padania.
 
Nostro signore chiude una porta e apre un portone.
 
Da me a Napoli, non ho mai visto una porta di ingresso con la maniglia esterna (so per certo che ci sono, ma sono rarissime).
Qui da me la porta di ingresso ha solo il pomo centrale e la serratura (bella corazzata).
Ho visto pero' che se si vuole comprare una porta di ingresso blindata di tipo industriale per non farla fare dal fabbro, ha la maniglia esterna (e ho dovuto rinunciarci).
Saranno fatte per la padania.

in Padania son convinti che a Napoli murate e smurate i varchi ogni volta che dovete entrare/uscire di casa, con cazzuola e cemento a presa rapida.

Azz, ho scritto cazzuola.

Addio, è stato bello
 
in Padania son convinti che a Napoli murate e smurate i varchi ogni volta che dovete entrare/uscire di casa, con cazzuola e cemento a presa rapida.

Azz, ho scritto cazzuola.

Addio, è stato bello

Tranquillo, se non viene censurato va bene tutto
 
Indietro