Direste che questa donna ha 63 anni?

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.939
Punti reazioni
2.908
0_madonna-nipple.jpg
 
bello il puttan... ehm... il putto :o
 
Controllare approvvigionamento dispenser fazzolettini carta.
 
più che per gli anni sono stupito per il numero di cuscini... io ne conto 7 ma forse anche 8 :o
 
Maronna é giá stato detto? :D
 
E chi è? Una gentile e composta mogliettina che attende trepidante nel talamo nuziale che il maritino torni dal lavoro in ufficio, in fabbrica, nei campi?

'Giorno.
 
se sfiora una graffetta metallica temo conseguenze per la pandemia
 
Anche Cristina D'avena è na bella topa... Tiene 60 anni e dai selfie che pubblica sembra anche bella maliziosa
 
a 63 anni una cosi' ha visto piu' ca.zzi che tramonti
 
più che per gli anni sono stupito per il numero di cuscini... io ne conto 7 ma forse anche 8 :o

Alcune volte sono utili da mettere sotto le natiche della tipa... per modificare l'angolo di attrito... nei particolari si celano i segreti del SuccESSO...!!! ;)
 
Scusate, quali cuscini, quale puttino ?
 
Anche Cristina D'avena è na bella topa... Tiene 60 anni e dai selfie che pubblica sembra anche bella maliziosa
Eggia', chi se lo sarebbe mai creso.
Fallugia, ma dove hai trovato questo prodotto di nicchia ?
 
Ok, ho verificato che non l'hai preso da un sito equivoco, si tratta di madonna.
Non l'avevo riconosciuta.
A questo punto la questione dei tramonti puo' essere verosimile.
 
Altro che nicchia. Parliamo di una delle donne più famose del mondo.
50949095-10241255-Details_The_picture_showed_Madonna_s_legs_and_derriere_protrudin-m-121_1637813882015.jpg
Ho scritto il post predecente mentre mi rispondevi.
Comunque, cosi' come sta combinata, e' un prodotto che starebbe bene in certi siti che propongono modelli femminili graditi a persone che hanno gusti particolari.
 
Indietro