Che lavoro di ***** quello al call center

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.961
Punti reazioni
2.918
Voi avete mai accettato un’offerta da un call center?

Mi chiama questa, sa che sono con il servizio elettrico nazionale, mi dice che il mercsto tutelato scadrà nel 2021 e mi parla di un’offerta convenientissima con enel (con uno sconto del 30%).
Le dico di darmi tempo per informarmi e di mandarmi via mail i dati relativi all’offerta.

Faccio qualche ricerca su internet e vedo che il mercato tuutelato per le famiglie finisce a dicembre 2022 e che l’offerta convenientissima è molto più cara di altre.
 
Dispiace per le persone che devono fare questo lavoro, ma è diventata una cosa insopportabile, al limite della molestia.
Le associazioni dei consumatori dovrebbero fare una class action.
 
Dispiace per le persone che devono fare questo lavoro, ma è diventata una cosa insopportabile, al limite della molestia.
Le associazioni dei consumatori dovrebbero fare una class action.

A me dà noia essere trattato come un ********* che dovrebbe credere alle loro frottole però penso anche che questa sia costretta a fare quel lavoro.
 
chiamano a mezzogiorno o alle 8 di sera, dei veri rompi palle
e adesso anche con registrazioni... ma chi li ascolta?
 
avrei da proporre un offerta all inclusive (luce + gas + adsl + acqua + immondizie) ad un prezzo davvero conveniente

a qualcuno può interessare?

PS scrivo dall'Italia
 
solo fino al decimo piano :o
 
feestyle ha scritto:
PS scrivo dall'Italia

N'artro che scrive dall'Itaja su server spaco botilia con fatturazione su Marte e numero di telefono delle Barbados.
 
Dispiace per le persone che devono fare questo lavoro, ma è diventata una cosa insopportabile, al limite della molestia.
Le associazioni dei consumatori dovrebbero fare una class action.

Molti giovani non trovano altro di meglio ma direi che alcuni lo fanno volentieri qualunque cosa debbano dire o fare.
Le associazioni dei consumatori forse hanno protestato.
In attesa che chiamino in massa i cellulari me non mi chiamano più da anni perché ho solo il cellulare e non più il telefono fisso da anni.

'Giorno.
 
Io ho assunto un inserviente che risponde tu-tu-tu.
 
Indietro