E' tornato Lampadino

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Credevo di essere un tuo caro amico...invece per te ero una stupida scommessa un record da battere, mi hai illuso
 
È normale che sto Lampadino chieda l amicizia??
 
È normale che sto Lampadino chieda l amicizia??

da quello che mio malgrado ho appreso è una scommessa a chi arriva a collezionare più amicizie
sarà sicuramente il più amato del FOL ma, noi per lui siamo solo uno score game
ce ne sta di gente strana qui !!
 
Mi sento usata, sono solo un'altra tacca sulla sua cintura...non sono solo un pezzo di carne, ho dei sentimenti :'(
 
da quello che mio malgrado ho appreso è una scommessa a chi arriva a collezionare più amicizie
sarà sicuramente il più amato del FOL ma, noi per lui siamo solo uno score game
ce ne sta di gente strana qui !![/QUOTE
Cosi impari, l'amicizia non si da gratis!
 
BannA ha scritto:
Mi sento usata, ho dei sentimenti
Puoi fare colazione con ovcha, è da sola, dice.
Portati dei biscotti da casa per emergenza.
 
Indietro