E' tornato Lampadino - Pagina 2
Trading alla portata di tutti: ETF o azioni frazionate a partire da 1 euro, Bitpanda Stocks aggiunge centinaia di big di Wall Street e Piazza Affari
Una singola azione Amazon costa più di 3.000 dollari, Tesla oltre 1.000 $. Nessun problema. Con la possibilità di acquistare azioni frazionate si riesce a mettere in portafoglio titoli come …
Hacker in azione, attacco a crypto.com e furto di Ether per 15 mln $. Ecco cosa è successo
Il tema della sicurezza continua a tormentare il mondo cripto. A turno realtà quali Coinbase, Binance e Kraken hanno avuto a che fare con disservizi e interruzioni delle loro piattaforme …
Fed sotto assedio su inflazione, Bill Ackman: ‘adotti una strategia shock and awe’. Dimon (JP Morgan): necessari fino a sette rialzi dei tassi
La Fed deve ricorrere alla strategia ‘shock and awe’, ovvero deve ‘scioccare e terrorizzare’ i mercati finanziari al fine di “ripristinare la propria credibilità”,chiedendosi se davvero quattro strette monetarie, nel …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2433 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da BannAlo Visualizza Messaggio
    Mi sento usata, sono solo un'altra tacca sulla sua cintura...non sono solo un pezzo di carne, ho dei sentimenti
    Beviti un rum

L'avatar di congedo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4127 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    [QUOTE=BannAlo;56719723]da quello che mio malgrado ho appreso è una scommessa a chi arriva a collezionare più amicizie
    sarà sicuramente il più amato del FOL ma, noi per lui siamo solo uno score game
    ce ne sta di gente strana qui !![/QUOTE
    Cosi impari, l'amicizia non si da gratis!

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2429 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Daniel€ Visualizza Messaggio
    È normale che sto Lampadino chieda l amicizia??

L'avatar di 2carte
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1253 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da BannA
    Mi sento usata, ho dei sentimenti
    Puoi fare colazione con ovcha, è da sola, dice.
    Portati dei biscotti da casa per emergenza.

Accedi