C'è qualcuno che ha i peli nella schiena?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Sgas

Nuovo Utente
Registrato
20/9/15
Messaggi
303
Punti reazioni
22
...è una cosa, mi scuseranno gli sfortunati che ne hanno, una cosa che mi ha sempre fatto impressione, paura quasi di chi ne ha. Ho anche una teoria in merito...
 
Er qulo fa parte della schiena? Sono indeciso, qualcuno lo chiama er Fondoschiena
 
...no non in basso diciamo zona ****** ma in alto dorso scapole spalle secondo la mia teoria sono le srigmate di una omosessualità latente o palese e spiego. Il vello nella zona pubica ha la funzione di diminuire l'atrrito durante il sessso. Se un uomo ne ha dietro significa che è biologocamente gebeticamente conformato x prenderlo dove non batte il sole sarà prima sarà dopo prima o poi qulacuno se lo inchiula - mia teoria.
 
...soggiungo che non sempre ma talora anche chiapppe molto irsute depongono x una sodomiia latente.
 
...come diceva il grande Biagio Pascal o chi "il ****** ha le sue ragioni che la ragione non conosce": se hai peli sul dorso prima o poi lo prendi.
 
teoria interessante...io ce li ho nel palmo delle mani
 
teoria interessante...io ce li ho nel palmo delle mani

l'autoerotismo maschile nn è un fatto biologico ma culturale quindi ovviamente nn sono previsti peli sul palmo anche perché avrebbero molte controindicazioni visto la grande importanza della mano tanto da avere la stessa radice di homo umano etc. inoltre se ti spari o ti fai soarare una pusghetta hai il controllo nn c'è riechio di irritazioni x la pelle nel rapporto fra normalo o sodomomiti i corpi annullano l'attrito grazie ai peli etc. pertanto c.v.d se li hai dietro prima o poi ti si inc.hiulano.
 
Non ha peli sulla lingua.

sono modi di dire che potrebbero essere analizzati ma si sta parlando d'altro - tra l'altro nn è vero che chi ha peli sullo stomaco etc. - cmq io sto parlando di alcuni tipi somatici precisi che li vedi dalla faccia e si capisce già che sono pelosi "dietro" e se sei peloso dietro... via siamo fra adulti cribbio... sei... eh!!! E x di + a me, ma è un limite mio eh!?, queste persone mi inquietano etc.
 
L altro giorno ho bruciato quelli sul naso...
 
.


Biagio Pascal è un ex cantautore milanese (che cantò “Danza sul mio petto (peloso)” nel 1990 e che poi ebbe una fortunata carriera come calciatore in numerose compagini toscane fino all’anno scorso quando, appese le scarpe al chiodo, tornò al microfono come commentatore e telecronista di incontri di calcio per la RAI ?
 
...no non in basso diciamo zona ****** ma in alto dorso scapole spalle secondo la mia teoria sono le srigmate di una omosessualità latente o palese e spiego. Il vello nella zona pubica ha la funzione di diminuire l'atrrito durante il sessso. Se un uomo ne ha dietro significa che è biologocamente gebeticamente conformato x prenderlo dove non batte il sole sarà prima sarà dopo prima o poi qulacuno se lo inchiula - mia teoria.

sbagliato... sono semplicemente quello che resta delle loro ali di quando erano angeli...:o
 
Indietro