Sono passati 20 anni!

DuemilaUno

Nuovo Utente
Registrato
8/1/01
Messaggi
52
Punti reazioni
6
Da gennaio 2001 sono passati più di 20 anni e sono volati.
Con la funzione cerca non si vedono più i miei 1330 messaggi, mi dispiace, si vedono soltanto 2 messaggi recentissimi.
Non so se tornare tra altri 20 anni. Ci penso. In 20 anni c'è tempo per pensarci.
 
Da gennaio 2001 sono passati più di 20 anni e sono volati.
Con la funzione cerca non si vedono più i miei 1330 messaggi, mi dispiace, si vedono soltanto 2 messaggi recentissimi.
Non so se tornare tra altri 20 anni. Ci penso. In 20 anni c'è tempo per pensarci.

Ahahah grande!
Bollino verde!
 
ma, quello che più mi interessa sapere...chi frequenta da 20 anni il FOL sono più i soldi guadagnati o quelli persi !?

c'è qualche barbone che scrive da sotto un ponte connesso alla wifi del comune !?
 
Se ha ancora un telefono è ancora fortunato..:D
 
ma, quello che più mi interessa sapere...chi frequenta da 20 anni il FOL sono più i soldi guadagnati o quelli persi !?

c'è qualche barbone che scrive da sotto un ponte connesso alla wifi del comune !?
Fra poco c è il freddo...chiedi se vogliono coperte..:D
 
Da gennaio 2001 sono passati più di 20 anni e sono volati.
Con la funzione cerca non si vedono più i miei 1330 messaggi, mi dispiace, si vedono soltanto 2 messaggi recentissimi.
Non so se tornare tra altri 20 anni. Ci penso. In 20 anni c'è tempo per pensarci.

In questi 20 anni mi è successo di tutto e nel mondo è successo di tutto.
 
Mi accorgo adesso, con un bel ritardo, che dovevo chiamarmi DueMila uno (DMuno) non DuemilaUno. Dovrò cambiare avatar, non credo che si possa cambiare nome, però come avatar DM mi piace, certo più di DU, mi sa che mi tengo nome e avatar, probabilmente è assurdo cambiare dopo 20 anni.
 
Mi accorgo adesso, con un bel ritardo, che dovevo chiamarmi DueMila uno (DMuno) non DuemilaUno. Dovrò cambiare avatar, non credo che si possa cambiare nome, però come avatar DM mi piace, certo più di DU, mi sa che mi tengo nome e avatar, probabilmente è assurdo cambiare dopo 20 anni.

Che poi, fra l'altro, non ricordo bene se avevo scelto il nome scopiazzando il titolo del film "2001: Odissea nello spazio".
E qui prevengo, anticipandola, un'eventuale vostra battutina, neanche tanto originale, che di 20 in 20 anni oramai mi potrebbe mancare poco a una Odissea nell'ospizio.
Ma spero di andare direttamente nello spazio invece che nell'ospizio.
 
Indietro