Giornata pessima

Filoco

Nuovo Utente
Registrato
20/2/02
Messaggi
1.839
Punti reazioni
110
meteorologicamente parlando, sta piovendo e sembra ancora notte.
Dopo colazione ho acceso il caminetto e ora sono seduto sul divano annoiandomi a morte, non mi va di leggere, devo trovare qualcosa per ravvivare la giornata:
 
Dalle mie parti splende il sole
 
Ho deciso di rompere le balle a lei. :yes:

Sto parlando di una cosa successa in giardino da alcune settimane con mia moglie e lei mi sta perculando e pertanto merita vendetta.
mi ha detto sogghignando;
ho visto che non ti sei divertito molto, ben ti sta.
 
Mi sono ricordato che ieri sera mentre guardava la TV si è soffermata su Maria de Filippi, così ho preso lo spunto: “visto la nonna come gli donano le nuove t****?”
si è voltata verso di me e non dicendo niente mi ha guardato con commiserazione.
Incalzando;” perché non ti fai anche tu un bel paio di t**** a pera” mi piacerebbe.
Senza dire una parola ha preso dal lavastoviglie un piatto, all’orchè ho fatto il gesto di scansarmi, ma lei ridacchiando “ non ti preoccupare, non te lo tiro, sarebbe un piatto sprecato”
Ma sempre calma;
allora insisto e provo a essere più provocatorio;
ti immagino già quando vieni a letto, in négligé con le ***** a pera saresti uno spettacolo.

Fa il gesto di lanciarlo, io mi scanso di lato, ma rinuncia e inizia a ridacchiare in modo ancora più sarcastico.

Io; “Che cosa ti diverte?”
Lei; “Ho notato che non hai più lo scatto di una volta, ti stai acchiattendo, (aiah, colpo basso) perché non vai dal medico e ti fai dare qualcosa di ristrutturante, specialmente per la testa ?”

L’ho portata sul divano e l’ho abbracciata; sei tu che mi fai perdere la testa;
facciamo un test di quanto mi stò acchiattendo?

Sicuramente non andrà dal chirurgo ma, quando non la vede nessuno, qualche posa davanti allo specchio la farà di sicuro.
kawan ku siap ngel0nte, kamu mau on We Heart It - YouTube
 
Bravo Filo', belli questi raccontini di vita coniugale
mi ricordano che ho fatto la scelta migliore diventando frate francescano scalzo onanista
continua così OK!

:D
 
Bravo Filo', belli questi raccontini di vita coniugale
mi ricordano che ho fatto la scelta migliore diventando frate francescano scalzo onanista
continua così OK!

:D

Ciao BluII
Francescano scalzo? Non essere troppo masochista, si va incontro all’inverno, almeno un paio di ciabatte imbottite, e poi anche onanista, ti perdi il meglio.
Ripensaci. :D
 
Ciao BluII
Francescano scalzo? Non essere troppo masochista, si va incontro all’inverno, almeno un paio di ciabatte imbottite, e poi anche onanista, ti perdi il meglio.
Ripensaci. :D

Francescano scalzo ci sono nato, onanista ormai ho fatto il callo, sto 'na favola qui al monastero in compagnia del dio inesistente :yes:

:D
 
Francescano scalzo ci sono nato, onanista ormai ho fatto il callo, sto 'na favola qui al monastero in compagnia del dio inesistente :yes:

:D

Te mi sa che sei come il mio amico prete, quello delle castagne, Dio forse non ti vede, a altro da fare, ma nel monastero un buon numero di suore dedite a aiutare i “bisognosi di affetto” devono pur esserci. :D OK!
 
Indietro